Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioti taglierei le palle con la tronchesina
ma caz_zo di budda, sono mesi e mesi e mesi e anni che dico di usare il simone solo per accedere il camino.
si sa dalla fine della prima prova di esercitarsi solo sui ripam...
erano evidentemente opinioni superficiali e sbagliate che stò pagando. Anche sapere che 10 domande le avevano prese da lì mi avrebbe spinto ad esercitarmi sui ripam. Sono stato moolto superficiale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSottoscrivo gli ottimi consigli che ti ha già dato Conte e poi vorrei dire un'altra cosa. Secondo me ormai con il milleproroghe non se ne farà niente per gli idonei alla seconda prova del concorso bandito nel 2008, però nulla toglie che al prossimo milleproroghe ci sia una nuova norma che permetta di attingere dalla graduatoria e a quel punto, ovviamente, non faranno più riferimento a quella del concorso da 825 posti ma a questo. In questi due anni è vero non si è smosso niente, però sai è sempre una cosa in più. Ti auguro il meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioma com'è possibile che il tirocinio inizi già il 20 giugno? l'altra volta ci furono 2 mesi fra la comunicazione di ammissione e il primo giorno di tirocinio: inizio febbraio 2010 comunicazione ammissione, poi 20 giorni per accettare o rinunciare, poi lettera di convocazione per aprile...
Ormai capire le dinamiche di questa amministrazione è davvero arduo
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma xchè,già sai che sarà il 20 giugno?
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiono no, l'ho letto qui sopra da voi
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioah,ecco...mi sembra così strano che qualcuno sappia già la data,ho riletto un po' i post dei concorsi passati,e nessuno seppe nulla finchè non arrivarono le comunicazioni...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio....hai ragione, nn ho scusanti...in realtà non ho frequentato tanto il forum, mi sono affacciato ogni tanto per chiarire dubbi ecc...ma non lo ho frequentato come sarebbe stato il caso...che storia! lo so è assurdo...ed infatti ogni tanto mi affacciavo e vedevo riferimenti al ripam e pensavo, va bè saranno concorrenti particolarmente ansiosi che giustamente vogliono fare tutto, ma non per un criterio di logica del tipo alcune le prenderanno da li ecc. avevo escluso anche questo...
erano evidentemente opinioni superficiali e sbagliate che stò pagando. Anche sapere che 10 domande le avevano prese da lì mi avrebbe spinto ad esercitarmi sui ripam. Sono stato moolto superficiale.....
il forum ti salva la vita
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioil forum ti salva la vita
Commenta
Commenta