Originariamente inviato da ilconteee

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Ok grazie.....Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggionon mi ricordo, è passato un pò di tempo....
cmq vai su concorso ae 2009 e poi li trovi il post dell'orale ... o te lo leggi tutto oppure clicca sulla graffetta e dovresti trovare le domande
Commenta
 - 

angelina il ragazzo andrà a fare il tirocinio...chiede consigli ma già ha scelto. So già della sua scelta che prenderà!Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioma come si fa a lasciare un posto in banca ??? Ma con un apprendistato poi??? Ma robe da pazzi....
Commenta
 - 

Spero solo non si creino le solite situazioni dei leccaculi che le odio proprio .. Un pò di sana collaborazione e rispetto e poi ce la giochiamo all'orale... ma tanto già so che non sarà cosi....Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLi segue tranquillo...poi se capiti al controllo la situazione è diversa: esiste un forte spirito di gruppo e quindi gli altri funzionari ti aiuteranno sicuramente. All'area servizi ,causa diversità di lavorazione, non sarà cosi.
Commenta
 - 

PErché lui ha paura che la banca lo lasci a casa... ma se vali e specie con un contratto di quel tipo, la banca non ti lascia a piedi.... Cmq buon per lui, avercene di questi problemi....Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioangelina il ragazzo andrà a fare il tirocinio...chiede consigli ma già ha scelto. So già della sua scelta che prenderà!
Commenta
 - 

Io nn ho partecipato alle due prove di questo concorso ma a quelle del concorso precedente ... poi ho dovuto sospendere il tirocinio ed aspetto solo di essere riammessoOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiopepito per fortuna è andata bene. A te?
Commenta
 - 

Fino a una settimana fa avevo già deciso per la banca...i dubbi contrari mi sono venuti ieri...quindi per sintetizzare...non ho ancora deciso per nulla conte :-)Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioangelina il ragazzo andrà a fare il tirocinio...chiede consigli ma già ha scelto. So già della sua scelta che prenderà!
Commenta
 - 

purtroppo credo che sarà proprio così, soprattutto se si continuerà a dire che il tirocinio è rilevante ai fini del superamento dell'orale...Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioSpero solo non si creino le solite situazioni dei leccaculi che le odio proprio .. Un pò di sana collaborazione e rispetto e poi ce la giochiamo all'orale... ma tanto già so che non sarà cosi....
Commenta
 - 

Fossi in te opterei per la banca, anche per non subire ulteriori stress da trasferimento geografico, di lavoro, di studio etc...etc... Hai appena iniziato e mal che vada nel giro di due anni qualche nuovo concorso in AE potrebbe uscire. Dalle esperienze di amici l'orale è un vero terno al lotto, basta un nulla per bruciare tutto ... E' certamente un pò difficile scegliere, ma sicuramente in banca le tue qualità saranno sfruttate al meglio... di questo puoi starne ben certoOriginariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFino a una settimana fa avevo già deciso per la banca...i dubbi contrari mi sono venuti ieri...quindi per sintetizzare...non ho ancora deciso per nulla conte :-)
Commenta

Commenta