Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggionon mi ricordo, è passato un pò di tempo....
cmq vai su concorso ae 2009 e poi li trovi il post dell'orale ... o te lo leggi tutto oppure clicca sulla graffetta e dovresti trovare le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioma come si fa a lasciare un posto in banca ??? Ma con un apprendistato poi??? Ma robe da pazzi....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLi segue tranquillo...poi se capiti al controllo la situazione è diversa: esiste un forte spirito di gruppo e quindi gli altri funzionari ti aiuteranno sicuramente. All'area servizi ,causa diversità di lavorazione, non sarà cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioangelina il ragazzo andrà a fare il tirocinio...chiede consigli ma già ha scelto. So già della sua scelta che prenderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiopepito per fortuna è andata bene. A te?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioangelina il ragazzo andrà a fare il tirocinio...chiede consigli ma già ha scelto. So già della sua scelta che prenderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioSpero solo non si creino le solite situazioni dei leccaculi che le odio proprio .. Un pò di sana collaborazione e rispetto e poi ce la giochiamo all'orale... ma tanto già so che non sarà cosi....
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioFino a una settimana fa avevo già deciso per la banca...i dubbi contrari mi sono venuti ieri...quindi per sintetizzare...non ho ancora deciso per nulla conte :-)
Commenta
Commenta