annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    e una tua scelta. io quando parlo parlo come se dovessi prendere io una decisione e ,alla luce dell'esperienza mia e dei miei amici, banca tutta la vita.
    Maggior prestigio, maggior tranquillità e minori rischi.

Poi ovviamente fai come credi piu opportuno...
    possibilità di carriera non ce la metti ???

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
      non mi ricordo, è passato un pò di tempo....
      cmq vai su concorso ae 2009 e poi li trovi il post dell'orale ... o te lo leggi tutto oppure clicca sulla graffetta e dovresti trovare le domande
      Ok grazie.....

Commenta

ma come si fa a lasciare un posto in banca ??? Ma con un apprendistato poi??? Ma robe da pazzi....
        angelina il ragazzo andrà a fare il tirocinio...chiede consigli ma già ha scelto. So già della sua scelta che prenderà!

Commenta

Li segue tranquillo...poi se capiti al controllo la situazione è diversa: esiste un forte spirito di gruppo e quindi gli altri funzionari ti aiuteranno sicuramente. All'area servizi ,causa diversità di lavorazione, non sarà cosi.
          Spero solo non si creino le solite situazioni dei leccaculi che le odio proprio .. Un pò di sana collaborazione e rispetto e poi ce la giochiamo all'orale... ma tanto già so che non sarà cosi....

Commenta

angelina il ragazzo andrà a fare il tirocinio...chiede consigli ma già ha scelto. So già della sua scelta che prenderà!
            PErché lui ha paura che la banca lo lasci a casa... ma se vali e specie con un contratto di quel tipo, la banca non ti lascia a piedi.... Cmq buon per lui, avercene di questi problemi....

Commenta

pepito per fortuna è andata bene. A te?
              Io nn ho partecipato alle due prove di questo concorso ma a quelle del concorso precedente ... poi ho dovuto sospendere il tirocinio ed aspetto solo di essere riammesso

Commenta

Fino a una settimana fa avevo già deciso per la banca...i dubbi contrari mi sono venuti ieri...quindi per sintetizzare...non ho ancora deciso per nulla conte :-)

Commenta

PLEASEEEE.....
                  ragazzi, che voi sappiate... è mai successo nella storia dell'umanità che l'agenzia delle entrate accordasse un trasferimento verso altra sede prima della scadenza dei cinque anni? grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Spero solo non si creino le solite situazioni dei leccaculi che le odio proprio .. Un pò di sana collaborazione e rispetto e poi ce la giochiamo all'orale... ma tanto già so che non sarà cosi....
                    purtroppo credo che sarà proprio così, soprattutto se si continuerà a dire che il tirocinio è rilevante ai fini del superamento dell'orale...

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                      Fino a una settimana fa avevo già deciso per la banca...i dubbi contrari mi sono venuti ieri...quindi per sintetizzare...non ho ancora deciso per nulla conte :-)
                      Fossi in te opterei per la banca, anche per non subire ulteriori stress da trasferimento geografico, di lavoro, di studio etc...etc... Hai appena iniziato e mal che vada nel giro di due anni qualche nuovo concorso in AE potrebbe uscire. Dalle esperienze di amici l'orale è un vero terno al lotto, basta un nulla per bruciare tutto ... E' certamente un pò difficile scegliere, ma sicuramente in banca le tue qualità saranno sfruttate al meglio... di questo puoi starne ben certo

Commenta

Sto operando...
                      X