annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti!....scusate ma vorrei farvi alcune domande:i punteggi sono ,correggetemi s sbaglio, 0.60 x ris; -0,24 ris errata; -0,66 omessa giusto?....poi vi volevo chiedervi: più o meno sto test è tipo i quiz della puglia ? e infine si possono reperire da qlk parte simulazioni tipo qst della puglia? credo k siano ottime x esercitarsi sulla velocità.....scusate se vi ho sommersi di domande...

    Commenta


      Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!....scusate ma vorrei farvi alcune domande:i punteggi sono ,correggetemi s sbaglio, 0.60 x ris; -0,24 ris errata; -0,66 omessa giusto?....poi vi volevo chiedervi: più o meno sto test è tipo i quiz della puglia ? e infine si possono reperire da qlk parte simulazioni tipo qst della puglia? credo k siano ottime x esercitarsi sulla velocità.....scusate se vi ho sommersi di domande...
      0,066 per l' omessa, non 0,66...per quanto riguarda i test puglia sono reperibili qualche pagina dietro, sono stati postati oggi pomeriggio...

      Commenta


        Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
        0,066 per l' omessa, non 0,66...per quanto riguarda i test puglia sono reperibili qualche pagina dietro, sono stati postati oggi pomeriggio...
        grazie mille per la risposta!!!...si i test puglia li ho già ,chiedevo se fosse possibile reperirne altri similie dove...

        Commenta


          Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
          grazie mille per la risposta!!!...si i test puglia li ho già ,chiedevo se fosse possibile reperirne altri similie dove...

          difficile, li sto cercando pure io ma sino ad ora non ho trovato nulla...

          Commenta


            Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            difficile, li sto cercando pure io ma sino ad ora non ho trovato nulla...
            ok grazie ....mi metto a cercare ankio....se dovessimo trovare qlkosa aggiorniamoci!!!!...

            Commenta


              Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
              ok grazie ....mi metto a cercare ankio....se dovessimo trovare qlkosa aggiorniamoci!!!!...

              ok... te hai la prova il 10?

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                difficile, li sto cercando pure io ma sino ad ora non ho trovato nulla...
                **********.net test di capacità logica 50 domande

                Commenta


                  Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                  **********.net test di capacità logica 50 domande
                  ottimo quello, però non si possono fare delle vere e proprie simulazioni... anyway, thank you so much.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                    ottimo quello, però non si possono fare delle vere e proprie simulazioni... anyway, thank you so much.
                    uhmm io ne ho fatta una di 50 domande mi dirai che non ti fa tornare indietro e te la segna errore se non la fai......

                    Commenta


                      buon fien settimana..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X