ciao a tutti!....scusate ma vorrei farvi alcune domande:i punteggi sono ,correggetemi s sbaglio, 0.60 x ris; -0,24 ris errata; -0,66 omessa giusto?....poi vi volevo chiedervi: più o meno sto test è tipo i quiz della puglia ? e infine si possono reperire da qlk parte simulazioni tipo qst della puglia? credo k siano ottime x esercitarsi sulla velocità.....scusate se vi ho sommersi di domande...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggiociao a tutti!....scusate ma vorrei farvi alcune domande:i punteggi sono ,correggetemi s sbaglio, 0.60 x ris; -0,24 ris errata; -0,66 omessa giusto?....poi vi volevo chiedervi: più o meno sto test è tipo i quiz della puglia ? e infine si possono reperire da qlk parte simulazioni tipo qst della puglia? credo k siano ottime x esercitarsi sulla velocità.....scusate se vi ho sommersi di domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio0,066 per l' omessa, non 0,66...per quanto riguarda i test puglia sono reperibili qualche pagina dietro, sono stati postati oggi pomeriggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggiograzie mille per la risposta!!!...si i test puglia li ho già ,chiedevo se fosse possibile reperirne altri similie dove...
difficile, li sto cercando pure io ma sino ad ora non ho trovato nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiodifficile, li sto cercando pure io ma sino ad ora non ho trovato nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggiook grazie ....mi metto a cercare ankio....se dovessimo trovare qlkosa aggiorniamoci!!!!...
ok... te hai la prova il 10?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggiodifficile, li sto cercando pure io ma sino ad ora non ho trovato nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio**********.net test di capacità logica 50 domande
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioottimo quello, però non si possono fare delle vere e proprie simulazioni... anyway, thank you so much.
Commenta
Commenta