annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma come ti permetti di dare del piagnone alla gente? sei proprio un cafone, come al solito.. pensi solo a te stesso, io penso anche agli altri, a quelli che quando si sono iscritti non sapevano che il concorso si sarebbe svolto in questo modo. Comunque sei liberissimo di pensare quello che vuoi, ma a questo punto sei tu che ti lagni perché l'agenzia non ha messo a disposizione dei posti sotto casa tua..

    un sardo con alitalia spende 130€ solo di volo!
    io da siciliana ho acquistato il biglietto a 122 euro e neanche con alitalia, alitalia sarebbe stata piu' comoda come orari (niente levatacce di mattina), ma mi sarebbe costato il doppio.

    ho risparmiato sull' albergo perche'ho il concorso alle 16 e riesco a fare tutto in giornata, ma dovro' vagare (in preda ad ansia concorso) dalle 10 del mattino fino alle 16 del pomeriggio nella zona tra fiumicino e fiera nuova.

    mi sa che non sono messa molto meglio di voi sardi!

    Commenta


      Originariamente inviato da gimso
      cosa vuoi dire?
      al fatto che era scontato che il concorso fosse a Roma. nel momento dell'iscrizione io ad esempio che sono toscana e tra treno e dormire spendo 150 euro + il magiare la sera e il pranzo misi al momentodella compilazione in conto il fatto che mi sarei dovuta spostare a Roma

      Commenta


        Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti....il punteggio minimo per passare all'orale pare si sia assestato sul 25,77
        Giovedì ho svolto il compito, dovrei avercela fatta ) ....se avete bisogno di qualcosa sono a disposizione )

        ciao avrei alcune domande da farti

        innanzitutto volevo sapere se ci sono domande sul calcolo delle probabilità.. e se hai avuto problemi a raggiungere la zona.. perchè io ho la prova alle otto di mattina.. non vorrei fare tardi :s

        Commenta


          Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti....il punteggio minimo per passare all'orale pare si sia assestato sul 25,77
          Giovedì ho svolto il compito, dovrei avercela fatta ) ....se avete bisogno di qualcosa sono a disposizione )
          vorre isapere se ci sono domande di geografia tipo dove si trova....e poi il nome di un comune.

          Commenta


            ciao a tutti per chi ha già svolto la prova ci sono per caso domande di cultura generale ?
            domande di algebra ce ne sono? grazie

            Commenta


              Data la seguente serie: UOMO DONNA BAMBINO trovare quella che contiene il minor numero di errori:

              A) DONNA UOMI BAMBINO
              B) UOMO DONNA BAMBISO
              C) BAMBINO DONNA UOMO

              Commenta


                potrebbe essere la seconda???nell'ultima non ci sono errori ma è sbagliato l'ordine

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                  ciao avrei alcune domande da farti

                  innanzitutto volevo sapere se ci sono domande sul calcolo delle probabilità.. e se hai avuto problemi a raggiungere la zona.. perchè io ho la prova alle otto di mattina.. non vorrei fare tardi :s
                  Almeno nella mia prova (giorno 18 aprile) non c'erano domande sul calcolo delle probabilità. Per raggiungere la fiera di roma, le opzioni sono due: prendere il treno metropolitano (costo del biglietto euro 1) e scendere alla fermata "Fiera di Roma" (praticamente, fatto il sovrapassaggio, sei a destinazione), oppure ti avvali del servizio navetta messo a disposizione della struttura recettiva in cui alloggi. La location si trova in mezzo al grande raccordo anulare; non penso che sia raggiungibile con pulman di linea

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti per chi ha già svolto la prova ci sono per caso domande di cultura generale ?
                    domande di algebra ce ne sono? grazie
                    No, non ci sono domande di cultura generale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                      No, non ci sono domande di cultura generale
                      grazie e di algebra?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X