Grazie ...quindi c'è una discordanza fra i risultati. Anch'io seguo questo procedimento ma non concorda con la soluzione...comunque grazie. Ciao al prossimo questito!
Si c'è una discordanza ma la più logica e plausibile è quella che ti ho riportato!!! Posta sul forum i tuoi dubbi e se sono capace sarò ben lieta di darti una manociao.
Salve a tutti, ho già acquistato il Maggioli x la prima prova..per l'orale mi consigliate il Simone oppure è meglio studiare dalle dispense che si trovano su internet? Considerate che non ho mai studiato certe materie e non vorrei sovraccaricarmi troppo x non rendere il tutto controproducente..
è possibile che escono per la prova oggettiva-attitudinale anche quesiti di cultura generale o comunque domande su argomenti della prova orale????????
Come ti ha anche detto Micasas, la risposta è no. I test attitudinali si distinguono da quelli di profitto perchè possono essere affrontati senza avere particolari conoscenze nozionistiche. Fatta eccezione per una buona conoscenza del vocabolario e un ottimo ragionamento logico-matematico.
la soluzione è 15 5 6 7 si prende la seconda cifra e poi si va in ordine crescente
Sbagliavo ragionamento.
Della prima cifra prendevo il più piccolo e poi andavo in ordine crescente..invece dovevo considerare semplicemente il secondo numero a prescindere del più grande o più piccolo!!!
Scusate avrei 2 domande:la prima riguarda la prima prova:ai fini del punteggio è meglio una risposta sbagliata o una non risposta? E poi vorrei ke qualcuno mi dicesse dove pox trovare le soluzioni ai quiz di ragionamento critico verbale,grazie
Si c'è una discordanza ma la più logica e plausibile è quella che ti ho riportato!!! Posta sul forum i tuoi dubbi e se sono capace sarò ben lieta di darti una manociao.
Ho problemi nel risolvere queste sequenze dando una spiegazione logica chi mi aiuta cortesemente?
13 12 ? 78 possibili soluzioni:A) 3 B) 81 C)90 D) 4 E) 7
grazie in anticipo per chi mi svelerà la logica matematica che a me sfugge...
Commenta