annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, scusate io non ho trascritto per esteso la data di conseguimento del diploma ma ho segnalato soltanto l'anno, pensate possa inficiare la domanda ?
    In compenso ho segnalato la data di conseguimento della laurea in giurisprudenza e il titolo di avvocato.
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
      si, compilata al pc, stampata, firmata a penna (giusto x maggior sicurezza) e scannerizzata con il documento di riconoscimento.
      Dovrebbe essere sufficiente inviare la domanda via pec senza firmarla (quindi compilata su file, salvata in pdf, ma senza firma e successiva scannerizzazione). Il bando dice:

      La domanda deve recare la firma autografa del candidato e ad essa deve essere allegata copia
      fotostatica di un documento d’identità ai sensi dell’art. 38, comma 3 del D.P.R. n. 445/2000.
      La domanda inviata a mezzo PEC è considerata equivalente a quella sottoscritta con firma
      autografa, ai sensi dell’art. 65, comma 2, del d. lgs. n. 82 del 7 marzo 2005.

      La carta d'identità dev'essere scannerizzata e salvata come pdf.

      Commenta


        Forse non inficia la domanda, ma non è comunque corretto (ti si richiedeva giorno, mese e anno). Al contrario i dati sulla laurea e (soprattutto) il titolo di avvocato, non erano richiesti.

        Commenta


          Inizia da dove preferisci... maggioli simone alphatest... ma poi fatti i ripam, soprattutto le tipologie uscite per il concorso per funzionari gli anni scorsi.. Anche se non è detto che siano della stessa tipologia, ma meglio avere una conoscenza generale su tutti i quiz (anche figure geometriche, ad esempio), e approfondita sui ripam..

          Commenta


            appartiene alle categorie riservatarie previste all’art. 7, comma 2, della legge n. 68/1999 e dagli artt. 1014, comma 3, e 678, comma 9, del d. lgs. 66/2010: CHE DEVO SCRIVERCI?
            è in possesso del/i titolo/i di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994: E QUI COSA DEVO SCRIVERCI?
            grazie ragazzi in anticipo per la risposta..

            Commenta


              lo lasci in bianco oppure come hanno fatto molti metti la voce non appartiene eccc

              Commenta


                Le cose che non interessano o di cui non si hanno i requisiti si SBARRANO O SI LASCIANO IN BIANCO!!!! Forza ragazzi, è solo una domanda e ci sono 80 pag di dubbi sulla compilazione :-((((( e questo non perchè nn la sapete compilare ma xkè non leggete con attenzione il bando. Spero che ben presto si possa iniziare a parlare di altro(della materie)!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                  Cambia invece, perchè ricordo che tu ai sensi del DPR 445/00 stai dichiarando delle informazioni, di cui ti assumi la piena responsabilità. E nel caso in cui queste siano inesatte o completamente scorrette si entra nel filone delle "dichiarazioni mendaci" punibile penalmente e civilmente...inoltre, all'atto dell'assunzione verranno verificati i dati inseriti nella domanda e se si riscontrano discrepanze tra l'atto ufficiale (diploma) con ciò che è stato apposto nella domanda, si rischia di non essere assunti...perchè rischiare??? Basta recarsi presso la scuola o istituto e farsi dire la data giusta (sui registri è segnato).
                  inutile far notare l'importanza dei dati che si inseriscono...


                  E secondo te chi si prende la responsabilità di escludere un vincitore del concorso solo perchè nella domanda ha scritto di essersi diplomato il 10 luglio e poi era il 9 luglio?
                  L' Agenzia delle Entrate è molto più seria di quanto si immagini.
                  Si viene esclusi dal concorso solo per motivi ben più seri rispetto a una data "errata" del diploma.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sister Visualizza il messaggio
                    scusate se la domanda è stata già fatta ma dalla discussione non è chiaro se una volta vinto il concorso sarà obbligatorio il tirocinio di 6 mesi..

                    No, il tirocino è per 12 anni.
                    Io mi chiedo una cosa e non voglio fare il polemico. Ma li leggete i bandi o vi affidate ai "sentito dire". Se nel bando non è previsto il tirocinio perchè uscite fuori queste assurdità.
                    E poi vi mettere pure in testa di farlo il concorso e non leggete nemmeno il bando. Risparmiatevi i soldi del viaggio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gisa.tosca Visualizza il messaggio
                      Salve, scusate io non ho trascritto per esteso la data di conseguimento del diploma ma ho segnalato soltanto l'anno, pensate possa inficiare la domanda ?
                      In compenso ho segnalato la data di conseguimento della laurea in giurisprudenza e il titolo di avvocato.
                      Grazie
                      potevi risparmiartelo di indicare anche il titolo di avvocato, anche perchè nel bando e sulla domanda si parlava di eventuale altro titolo di STUDIO di grado superiore, non di altri tipi d titoli o di eventuali abilitazioni professionali...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X