annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!!! qualcuno per caso sa' indicarmi dove posso trovare info sugli elementi diragioneria generale e elementi di diritto amministrativo? grazie a tutti

    Commenta


      qualcuno da Palermo?

      Commenta


        per la prova dell'orale che mi consigliate?? si puo' trovare qualcosa di approfondito anche su internet??

        Commenta


          Originariamente inviato da sarda.. Visualizza il messaggio
          per la prova dell'orale che mi consigliate??
          di superare prima lo scritto...

          Commenta


            soprattutto indirizzato ad @hinder. non è vero che tra i post precedenti ci sono informazioni esaustive per come mandare la domanda tramite PEC. ciao qualcuno sa darmi informazioni più complete?

            Commenta


              Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio atroce nella compilazione della domanda,qualcuno può aiutarmi? che data devo scrivere in riferimento alla "data di conseguimento del diploma"? Perchè nel mio diploma compare la data in cui me l'hanno consegnato( 2 anni dopo la maturità) e non quella effettiva in cui mi sono diplomata...
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                allora:

                42-23= 19
                19-4= 15

                la soluzione è 19
                spiegazione:

                Hai 42 23 ? 4 15

                immagina un segno meno tra il 42 ed il 23 ti darà 19.
                Assodato che si questo il numero esatto farai 19-4= 15

                Ciao
                hei nika avevo risolto il quesito facendo il tuo stesso "ragionamento" sperando che sia quello corretto!!

                Commenta


                  io sono di palermo

                  Commenta


                    Ma non ci sono le soluzioni da qualche parte???
                    Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                    hei nika avevo risolto il quesito facendo il tuo stesso "ragionamento" sperando che sia quello corretto!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da asfodelo Visualizza il messaggio
                      soprattutto indirizzato ad @hinder. non è vero che tra i post precedenti ci sono informazioni esaustive per come mandare la domanda tramite PEC. ciao qualcuno sa darmi informazioni più complete?
                      come no??? scherzi...qualcuno ha spiegato tutti i passaggi e inoltre io ho indicato che bisogna possedere una casella di PEC nominativa del tipo nome.cognome@postacertificata.gov.it dalla quale inviare la domanda correttamente compilata a pc (anche senza firmarla , come dice il bando stesso al punto 3.7) con copia di un documento.
                      Che dubbi hai????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X