annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
    a me hanno detto che la residenza conta....è chiaro che se un residente a milano sceglie milano nn possono nn preferirlo ad un residente a pescara che tanto o va a milano o va a lodi sempre fuori casa è...

dimenticavo oggi vado dal mio medico e ti faccio sapere!
    Ciao

Commenta

Io dal medico legale ci sono stato ieri, risultato:
      Esame del sangue, ECG e RX torace, almeno per ora, circa 80,00€. Mi aveva anche detto che voleva vedere il bando per inserire il tipo di mansione.
      Io sono siciliano.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Garfield Visualizza il messaggio
        Esame del sangue, ECG e RX torace, almeno per ora, circa 80,00€. Mi aveva anche detto che voleva vedere il bando per inserire il tipo di mansione.
        Io sono siciliano.
        Ciao
        ...ma ci stanno selezionando x fare i marines o i funzionari?

Commenta

Io sono siciliano.
          Ciao
          80 euro ???
          Assurdo, più siamo poveri e più ci spennano...

Commenta

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
            Bhe!! Quel che è buffo è la differenza di esami da un posto all'altro. W l'Italia

Commenta

Bhe!! Quel che è buffo è la differenza di esami da un posto all'altro. W l'Italia
              ah sì, infatti io non canto vittoria sino a quando non avrò il certificato in mano. Potrebbero ancora inventarsi qualche esame contro vecchie malattie, magari già debellate...tipo il vaiolo...

Commenta

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio

Ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                  80 euro ???
                  Assurdo, più siamo poveri e più ci spennano...
                  Io ho risparmiato qualcosa perchè gli esami del sangue li avevo gà per aver fatto la donazione.Non ho dea di quanto possano costare.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                    Comunque mi è stato riferito che è assolutamente discrezionale e che non centra nè la poszione in graduatoria nè la residenza! Tu cosa pensi e in ogni caso cosa fai?
                    ma non si era sempre detto che la posizione contava?

Commenta

scusate ragazzi, io sono siciliana e l'anno scorso ho fatto il concorso che è andato male.. ma cmq quello che volevo dire che tutti questi esami nn sono richiesti.l'unico esame richiesto è quello della tubercolosi rilasciato poi dall'asl. l'anno scorso nn hanno richiesto ne esami del sangue ne altro e nn mi pare che li richiedano quest'anno

Commenta

Sto operando...
                      X