annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
    ...ma solo a me hanno chiesto il Mantoux test x la tubercolosi x questo maledetto certificato?
    il mantoux test dovrebbe essere quello che volgarmente chiamiamo tubercolina o tine-test..anche io devo fare quello, per la precisione ci sono andata oggi, venerdì devo tornare per far vedere l'avambraccio

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      regione???
      Dici a me? Sardegna..

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        anche elettrocardiogramma?? l'esame del sangue l'ho fatto, rx torace non credo sia necessario, basta il Tine test se è negativo, ma la visita oculistica non lo fa il medico stesso in sede di colloquio, come la visita per la patente intendo?
        Boh.. ..domani ti saprò dire...

Cmq il medico legale si è stupito che mi abbiano richiesto questo certificato solo per un tirocinio.. ..
        ..si vede che è una procedura lunga...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          A me sembra che gli uffici di cui si parla siano Milano 2 e 5
          nn capisco cosa vuoi dire...milano 1 ha solo il 16% di copertura...quindi....

Commenta

Ciao Annanegro
            Siamo vicine in graduatoria io sono la 371ma....
            so che vuoi andare a Milano, anche io vorrei.
            cosa scegli ?
            Comunque mi è stato riferito che è assolutamente discrezionale e che non centra nè la poszione in graduatoria nè la residenza! Tu cosa pensi e in ogni caso cosa fai?

Commenta

Certificato medico

qualcuno residente in lombardia ha già parlato con il suo medico di famiglia x il certificato?vi hanno chiesto esami o nulla??si fanno versamenti o altre cose??io chiamo nel pom alla mia dottoressa...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                Ciao Annanegro
                Siamo vicine in graduatoria io sono la 371ma....
                so che vuoi andare a Milano, anche io vorrei.
                cosa scegli ?
                Comunque mi è stato riferito che è assolutamente discrezionale e che non centra nè la poszione in graduatoria nè la residenza! Tu cosa pensi e in ogni caso cosa fai?
                a me hanno detto che la residenza conta....è chiaro che se un residente a milano sceglie milano nn possono nn preferirlo ad un residente a pescara che tanto o va a milano o va a lodi sempre fuori casa è...

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                  nn capisco cosa vuoi dire...milano 1 ha solo il 16% di copertura...quindi....
                  Nel file che hai postato si parla di Milano DP1 e Milano DP2... Non credo siano la stessa cosa di Milano1 e Milano2, questo intendo

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    Nel file che hai postato si parla di Milano DP1 e Milano DP2... Non credo siano la stessa cosa di Milano1 e Milano2, questo intendo
                    infatti non lo è!!!!!
                    Milano 1 e 2 sono uffici!!!!
                    quel file era utile per i neo-assunti...
                    noi possiamo solo farci un'idea!!!!!

Commenta

Ciao, grazie per avermi risposto!!
                      Si infatti è quello che penso anche io!
                      Io sono residente a Milano, non credo che mi manderanno in un paesino sperduto del bergamasco!!
                      Spero in un pò di comprensione umana!

e con il fatto che sono avvocato iscritta all'albo e con piva questo cosa comprta ai fini di uno spostamento?

Commenta

Sto operando...
                      X