Originariamente inviato da isolana75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggioCiao Annanegro
Siamo vicine in graduatoria io sono la 371ma....
so che vuoi andare a Milano, anche io vorrei.
cosa scegli ?
Comunque mi è stato riferito che è assolutamente discrezionale e che non centra nè la poszione in graduatoria nè la residenza! Tu cosa pensi e in ogni caso cosa fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioscusate ragazzi, io sono siciliana e l'anno scorso ho fatto il concorso che è andato male.. ma cmq quello che volevo dire che tutti questi esami nn sono richiesti.l'unico esame richiesto è quello della tubercolosi rilasciato poi dall'asl. l'anno scorso nn hanno richiesto ne esami del sangue ne altro e nn mi pare che li richiedano quest'anno
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggioComunque mi è stato riferito che è assolutamente discrezionale e che non centra nè la poszione in graduatoria nè la residenza! Tu cosa pensi e in ogni caso cosa fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggioragà nn ci capisco piu' niente cn qsti esami.......c'è qno della campania? io sn di avellino e mi hanno detto che basta il certificato anamnestico del medico di famiglia per poter avere poi quello dell'asl, pagamento circa 25,00€...che sapete voi campani??!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioanche a me in campania (napoli) mi hanno detto che basta il certificato medico curante e analisi. vai dal medico legale e te lo dà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioDa chi ti è stato riferito?
Mi chiedo però se è così discreziobnale perchè indicare la preferenza? Quanti problemi!
mah!
Commenta
Commenta