annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, io sono siciliana e l'anno scorso ho fatto il concorso che è andato male.. ma cmq quello che volevo dire che tutti questi esami nn sono richiesti.l'unico esame richiesto è quello della tubercolosi rilasciato poi dall'asl. l'anno scorso nn hanno richiesto ne esami del sangue ne altro e nn mi pare che li richiedano quest'anno
    Io ho provato a dire al medico legale che questi esami non erano necesari. Lui mi ha detto che il certificato di idonietà per pubblico impiego prevede questi esami.

Commenta

ragà nn ci capisco piu' niente cn qsti esami.......c'è qno della campania? io sn di avellino e mi hanno detto che basta il certificato anamnestico del medico di famiglia per poter avere poi quello dell'asl, pagamento circa 25,00€...che sapete voi campani??!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
        Ciao Annanegro
        Siamo vicine in graduatoria io sono la 371ma....
        so che vuoi andare a Milano, anche io vorrei.
        cosa scegli ?
        Comunque mi è stato riferito che è assolutamente discrezionale e che non centra nè la poszione in graduatoria nè la residenza! Tu cosa pensi e in ogni caso cosa fai?
        Ma certo che conta la posizione in graduatoria...per la residenza penso anch'io che cercheranno di essere comprensivi.

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi, io sono siciliana e l'anno scorso ho fatto il concorso che è andato male.. ma cmq quello che volevo dire che tutti questi esami nn sono richiesti.l'unico esame richiesto è quello della tubercolosi rilasciato poi dall'asl. l'anno scorso nn hanno richiesto ne esami del sangue ne altro e nn mi pare che li richiedano quest'anno
          E' chiaro che dipende dalla regione. In alcune asl richiedono anche gli esami del sangue.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
            Comunque mi è stato riferito che è assolutamente discrezionale e che non centra nè la poszione in graduatoria nè la residenza! Tu cosa pensi e in ogni caso cosa fai?
            Da chi ti è stato riferito?

Commenta

ragazzi ma il tirocinio vero e proprio inizi lunedì 22 marzo?

Commenta

non si e' capito ancora

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                  ragà nn ci capisco piu' niente cn qsti esami.......c'è qno della campania? io sn di avellino e mi hanno detto che basta il certificato anamnestico del medico di famiglia per poter avere poi quello dell'asl, pagamento circa 25,00€...che sapete voi campani??!!!
                  anche a me in campania (napoli) mi hanno detto che basta il certificato medico curante e analisi. vai dal medico legale e te lo dà.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    anche a me in campania (napoli) mi hanno detto che basta il certificato medico curante e analisi. vai dal medico legale e te lo dà.
                    E' senz'altro la soluzione più intelligente.. ..perchè farci spendere tempo e denaro quando non è neanche un'assunzione vera e propria, ma solo un tirocinio pre-interrogazione...

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                      Da chi ti è stato riferito?
                      da una dott.ssa della direzione lombardia!
                      Mi chiedo però se è così discreziobnale perchè indicare la preferenza? Quanti problemi!
                      mah!

Commenta

Sto operando...
                      X