annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me dovrebbero farlo gratis. Mi hanno dato la richiesta da presentare x l'esame oggi pom e un bollettino di 17 euro da versare x il certificato. Forse l'ASL lucana non è così messa male...dunque devo ricredermi

Commenta

[QUOTE=annanegro;432977]incredibile.. io sono pugliese...mi hanno detto che non esiste più... però dietro pagamento si può avere...
      chiaro no???

Come non esiste più?? Il test per la tuber****si esiste e come....e si parte da questo Tine test....e non è che lo fanno solo a chi paga, lo fanno a tutti quelli che ne fanno richiesta pagando ovviamnete un ticket di 3,45 euro....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Si si anche l'ho fatto, ma io ho fatto il Tine test, credo sia la stessa cosa, anche io sono tornata dopo 48 ore a fare la lettura del braccio....è quello con i 4 puntini vero?
        sì, credo che tine e mantoux siano lo stesso esame...iniettano una piccola quantità di tubercolina nel braccio e verificano la reazione...

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          incredibile.. io sono pugliese...mi hanno detto che non esiste più... però dietro pagamento si può avere...
          chiaro no???
          alla domanda va bene non importa cosa devo produrre per poterlo avere? mi hanno risposto non lo sappiamo deve venire qui e parlare con il medico..
          Questa storia è strana. Nella mail c'è scritto che chi risiede in Lombardia e Piemonte può farsi rilasciare il certificato dal medico curante, perchè in quelle regioni è stato abolito quelle delle asl, però chi come noi vive i puglia, dove anche non esiste più, solo perchè magari in AE non ne sanno niente, dobbiamo comunque andare a farlo all'ASL......a pagamento.

Commenta

mi riferivo al certificato, non al tine test

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
              Questa storia è strana. Nella mail c'è scritto che chi risiede in Lombardia e Piemonte può farsi rilasciare il certificato dal medico curante, perchè in quelle regioni è stato abolito quelle delle asl, però chi come noi vive i puglia, dove anche non esiste più, solo perchè magari in AE non ne sanno niente, dobbiamo comunque andare a farlo all'ASL......a pagamento.
              sì, in ogni caso è a pagamento anche il mio certificato (17€). Gli eventuali ed ulteriori esami dovrebbero però essere gratuiti. A me hanno chiesto x adesso solo il Mantoux e consigliato di portare la documentazione sulle vaccinazioni. Spero non ci sia bisogno anche di rx al torace...

Commenta

Questa storia che il certificato medico ce lo deve rislasciare la ASL mentre ai residenti in Lombardia il medico di base è a dir poco discriminante... Io ho appuntamento domani col medico legale della mia ASL per un, non meglio precisato, "colloquio".. Cmq mi ha già preannunciato che gli esami da fare fondamentalmente sono prelievo, elettrocardiogramma e vistita oculistica "completa"..

Commenta

regione???

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                    Questa storia che il certificato medico ce lo deve rislasciare la ASL mentre ai residenti in Lombardia il medico di base è a dir poco discriminante... Io ho appuntamento domani col medico legale della mia ASL per un, non meglio precisato, "colloquio".. Cmq mi ha già preannunciato che gli esami da fare fondamentalmente sono prelievo, elettrocardiogramma e vistita oculistica "completa"..
                    Anch'io pensavo di dover portare quegli esami, invece mi hanno detto che non servono...mah! In Italia non c'è solo federalismo sanitario...è una vera e propria anarchia!

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                      anche elettrocardiogramma?? l'esame del sangue l'ho fatto, rx torace non credo sia necessario, basta il Tine test se è negativo, ma la visita oculistica non lo fa il medico stesso in sede di colloquio, come la visita per la patente intendo?

Commenta

Sto operando...
                      X