A me dovrebbero farlo gratis. Mi hanno dato la richiesta da presentare x l'esame oggi pom e un bollettino di 17 euro da versare x il certificato. Forse l'ASL lucana non è così messa male...dunque devo ricredermi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
[QUOTE=annanegro;432977]incredibile.. io sono pugliese...mi hanno detto che non esiste più... però dietro pagamento si può avere...
chiaro no???
Come non esiste più?? Il test per la tuber****si esiste e come....e si parte da questo Tine test....e non è che lo fanno solo a chi paga, lo fanno a tutti quelli che ne fanno richiesta pagando ovviamnete un ticket di 3,45 euro....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioSi si anche l'ho fatto, ma io ho fatto il Tine test, credo sia la stessa cosa, anche io sono tornata dopo 48 ore a fare la lettura del braccio....è quello con i 4 puntini vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioincredibile.. io sono pugliese...mi hanno detto che non esiste più... però dietro pagamento si può avere...
chiaro no???
alla domanda va bene non importa cosa devo produrre per poterlo avere? mi hanno risposto non lo sappiamo deve venire qui e parlare con il medico..
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggioQuesta storia è strana. Nella mail c'è scritto che chi risiede in Lombardia e Piemonte può farsi rilasciare il certificato dal medico curante, perchè in quelle regioni è stato abolito quelle delle asl, però chi come noi vive i puglia, dove anche non esiste più, solo perchè magari in AE non ne sanno niente, dobbiamo comunque andare a farlo all'ASL......a pagamento.
Commenta
-
Questa storia che il certificato medico ce lo deve rislasciare la ASL mentre ai residenti in Lombardia il medico di base è a dir poco discriminante... Io ho appuntamento domani col medico legale della mia ASL per un, non meglio precisato, "colloquio".. Cmq mi ha già preannunciato che gli esami da fare fondamentalmente sono prelievo, elettrocardiogramma e vistita oculistica "completa"..
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioQuesta storia che il certificato medico ce lo deve rislasciare la ASL mentre ai residenti in Lombardia il medico di base è a dir poco discriminante... Io ho appuntamento domani col medico legale della mia ASL per un, non meglio precisato, "colloquio".. Cmq mi ha già preannunciato che gli esami da fare fondamentalmente sono prelievo, elettrocardiogramma e vistita oculistica "completa"..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioQuesta storia che il certificato medico ce lo deve rislasciare la ASL mentre ai residenti in Lombardia il medico di base è a dir poco discriminante... Io ho appuntamento domani col medico legale della mia ASL per un, non meglio precisato, "colloquio".. Cmq mi ha già preannunciato che gli esami da fare fondamentalmente sono prelievo, elettrocardiogramma e vistita oculistica "completa"..
Commenta
Commenta