annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adelita Visualizza il messaggio
    Un dubbio: qualcuno ha già chiesto e gli è stato risposto che si inizierà a lavorare nelle rispettive sedi il giorno dopo l'accoglienza... ma è possibile che iniziamo tutti in giorni differenti? Non si crea confusione, così?
    Anche perché non siamo stati certo divisi per destinazione, ma per mero ordine alfabetico.
    Qualcuno sa com'è andata l'anno scorso?
    Grazie...
    In effetti è strano. L'anno scorso le giornate di accoglienza furono fissate dopo che erano state stabilite le sedi per i tirocinanti (la comunicazione ci arrivò un mese prima dell'inizio del tirocinio). Infatti alle giornate di accoglienza erano presenti tutti e soli i tirocinanti che dovevano presentarsi in un ben determinato ufficio.
    Adesso invece si rischia che in uno stesso ufficio i tirocinanti comincino in gioni diversi.
    Ultima modifica di Tonyo; 02-02-2010, 19:58.

Commenta

salve sono un nuovo membro e sono in attesa della raccomandata...in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da PAKI1981 Visualizza il messaggio
        salve sono un nuovo membro e sono in attesa della raccomandata...in bocca al lupo a tutti!!!

Guarda la tua email, la raccomandata ci è stata anticipata via email.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

ma per il 18 alle 9 30 a Milano 6 Piazza Stuparich ci sono solo io ?

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
            In effetti è strano. L'anno scorso le giornate di accoglienza furono fissate dopo che erano state stabilite le sedi per i tirocinanti (la comunicazione ci arrivò un mese prima dell'inizio del tirocinio). Infatti alle giornate di accoglienza erano presenti tutti e soli i tirocinanti che dovevano presentarsi in un ben determinato ufficio.
            Adesso invece si rischia che in uno stesso ufficio i tirocinanti comincino in gioni diversi.
            Ho notato anch'io la stessa, penso che l'arcano sarà svelato il giorno della convocazione.
            Io sono il 17 a Milano 6
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
              ma per il 18 alle 9 30 a Milano 6 Piazza Stuparich ci sono solo io ?
              Ciao Giasca,
              Ci sono anche io a Milano 6 il 18 alle 9.30 !!!!

Commenta

ragazzi piccolo dubbio....c'è scritto "anche via fax" per mandare l'accettazione entro il 22...significa sia per posta che per fax o solo per fax è sufficiente ?

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
                  ragazzi piccolo dubbio....c'è scritto "anche via fax" per mandare l'accettazione entro il 22...significa sia per posta che per fax o solo per fax è sufficiente ?
                  ...anch'io mi sono posto il problema, quel punto è scritto male.
                  A rigor di logica un fax dovrebbe bastare, ma mai sottovalutare questi inghippi...

convocazione il 18 a Milano 6 anche x me

Commenta

Se siete a conoscenza di persone che intendono rinunciare postatelo gentilmente, onde consentire a coloro che sono in attesa di organizzarsi mentalmenteGrazie

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      Se siete a conoscenza di persone che intendono rinunciare postatelo gentilmente, onde consentire a coloro che sono in attesa di organizzarsi mentalmenteGrazie
                      ciao kiara p visto ke siamo nella stessa situazione chi sa qualcosa per prima lo comunica all'altra cmq qualche gg fa si parlava di circa 27 rinunce "SICURE"....parolone grosso

Commenta

Sto operando...
                      X