annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata scritta così. sei posizionato bene in graduatoria?
    Confermo...anche sulla mia mail è riportata la stessa frase...

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
      Confermo...anche sulla mia mail è riportata la stessa frase...
      E' riportata anche nella mia e in graduatoria sono posizionato TUTT'ALTRO che bene.. ..è chiaro che non si riferisce alla sede particolare ma a quella generale di svolgimento del tirocinio...

Commenta

Rientrate tutti nei 483?O qualcuno che ha ricevuto la mail è successivo a questa posizione?Grazie

Commenta

ciao a tutti...il 18 a via manin!!!
          scusate, ma voi avete capito se il giorno dopo l'accoglienza inizierà subito il tirocinio? cioè qdo raggiungeremo la sede di destinazione, il giorno dopo o lunedì 22?

Commenta

"L’Amministrazione si riserva di modificare la sede di prima assegnazione del tirocinio, al fine di rendere il percorso formativo più adeguato alle competenze professionali richieste dall’Agenzia."

Volevo solo chiedervi, se, secondo voi, questa frase vuol dire:
            1-passari dagli ul alle dp della stessa provincia.
            2-passare dagli ul agli ul della stessa provincia.
            3-passare dagli ul agli ul di province diverse.

Per avvocat:l'anno scorso si iniziò il giorno dopo. Non so quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggio
              rientrate tutti nei 483?o qualcuno che ha ricevuto la mail è successivo a questa posizione?grazie
              anche tu idonea? Qualcuno ha scritto che e' arrivata la mail ha posizioni oltre la 483 ma stamane chiamando in ae mi hanno detto che le mail x lo scorrimento di graduatoria arriveranno di certo dopo il22/2 data utile per le eventuali rinunce cio' e' stato detto con tono irritato per le 1000chiamate su eventuali scorrimenti

Commenta

ok, finalmente mi hanno risposto....si inizia il giorno dopo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  anche tu idonea? Qualcuno ha scritto che e' arrivata la mail a posizioni oltre la 483 ma stamane chiamando in ae mi hanno detto che le mail x lo scorrimento di graduatoria arriveranno di certo dopo il22/2 data utile per le eventuali rinunce cio' e' stato detto con tono irritato per le 1000chiamate su eventuali scorrimenti
                  CORREZIONE DELL'ORRORE a POSIZIONI

Commenta

ciao a tutti volevo chiedere ma la dichiarazione sostitutiva di certificazione arriverà cn la raccomandata o dobbiamo scaricarla noi?? anche perchè di solito sn in formato pdf e quindi nn si possono modificare ciò comporta che ci sn anche info nn richieste tipo composizione del nucleo familiare etc...

Commenta

anche io idonea a filo con i primi 483..quindi spero in uno scorrimento.

Commenta

Sto operando...
                      X