Originariamente inviato da avvocat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Per chi non ha ricevuto la email, chiamate la direzione Regionale dando un indirizzo email altermativo, perchè ci sono stati dei disguidi come nel mio caso, per qusto non arrivata.
tel 02765504655
adesso arrivata pure a me convocazione per:
Il giorno 19/03/2010 dovrà presentarsi alle ore 9.30 presso la sede della Direzione regionale della Lombardia a Milano, Via Manin, 27-Sala Rossa (1° piano) per l’avvio del tirocinioCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggiociao ragazzi. a me non e' ancora arrivato niente. mi devo preoccupare? chi devo chiamare?
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggioanche io idonea a filo con i primi 483..quindi spero in uno scorrimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe' arrivata!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggioA me ancora nulla!!! ...non è che la posteresti sul blog?
Per chi non ha ricevuto la email, chiamate la direzione Regionale dando un indirizzo email altermativo, perchè ci sono stati dei disguidi come nel mio caso, per qusto non arrivata.
tel 02765504655
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggioin ogni caso se dovessero arrivare notizie fate sapere
Commenta
Commenta