annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
    ok, finalmente mi hanno risposto....si inizia il giorno dopo!!!!
    Io sono il 19 e quel giorno cade di venerdì... ..Immagino che noi si comincia da lunedì 22...

Commenta

mail

ciao ragazzi. a me non e' ancora arrivato niente. mi devo preoccupare? chi devo chiamare?

Commenta

Per chi non ha ricevuto la email, chiamate la direzione Regionale dando un indirizzo email altermativo, perchè ci sono stati dei disguidi come nel mio caso, per qusto non arrivata.

tel 02765504655

adesso arrivata pure a me convocazione per:

Il giorno 19/03/2010 dovrà presentarsi alle ore 9.30 presso la sede della Direzione regionale della Lombardia a Milano, Via Manin, 27-Sala Rossa (1° piano) per l’avvio del tirocinio
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi. a me non e' ancora arrivato niente. mi devo preoccupare? chi devo chiamare?
          ete sicuri di aver indicato correttamente la mail quando avete spedito la domanda? :-)

Commenta

Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggio
            anche io idonea a filo con i primi 483..quindi spero in uno scorrimento.
            per me basterebbero circa 15 persone ho calcolato che dovrebbe rifiutare il 3% ....dovrebbe essere fisiologico su 483 persone

Commenta

beh con 15 dovresti rientrare senza problemi..
              diverse persone che hanno contattato la DR Lombardia hanno saputo di interni e vincitori del precedente concorso che dovrebbero far scorrere fino alla 510a posizione.

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                e' arrivata!!!!!!
                A me ancora nulla!!! ...non è che la posteresti sul blog?

Commenta

in ogni caso se dovessero arrivare notizie fate sapere

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                    A me ancora nulla!!! ...non è che la posteresti sul blog?
                    ti copio il post, di chi come te non ha ricevuto la mail

Per chi non ha ricevuto la email, chiamate la direzione Regionale dando un indirizzo email altermativo, perchè ci sono stati dei disguidi come nel mio caso, per qusto non arrivata.

tel 02765504655

Commenta

Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggio
                      in ogni caso se dovessero arrivare notizie fate sapere
                      mi ripeto stamane ho chiamato in ae mi hanno confermato stizziti che nessuno puo' sapere nulla visto che anche i dipendenti ae o idonei ex conc non sono obbligati a inviare rinuncia indi non si sapra' nulla fino al 22/2 ossia quando avranno ricevuto le risp positive e negative...e tu che speranza hai? Quello che mi dispiacerebbe e' non avere un minimo di tempo utile x organiz sai non e' semplice trasferisi dalla sicilia in 2gg

Commenta

Sto operando...
                      X