annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
    Ciao Saretta!!!
    Dai, alla fine cerchiamo di essere ottimiste e non lamentarci troppo...è già una fortuna essere arrivate fin qui
    Sono così nel pallone che per il momento rimando qualunque decisione a quando mi sarò calmata un po'...nella speranza di vedere le cose un po' più lucidamente
    Monza me l'aspettavo proprio ma vabbè...ora qualche notte insonne pensando alla preferenza da esprimere e poi...anche questo sarà fatto
    Ci sentiamo per il 16...magari se finiamo presto si può organizzare qualcosa per il dopo-accoglienza!!!
    Ok Miry, ci vedremo di sicuro se finiamo presto!!!
    stai tranquilla e fai la tua scelta con serenità, sono certa che vista la tua posizione sarai accontentata!!

Commenta

io spero proprio che la destinazione ce la diano prima della giornata di accoglienza

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        vengo anch'io
        bene, basta solo organizzarsi!!
        l'importante è che se piove non ti fai spaventare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
          Ci sono anch'io.
          ah,meno male...
          scusate, ma allora va bene aprire un conto con bancopostaclick?come si indica poi l'istituto di credito e il n. agenzia???

Commenta

mi rivolgo ad annanegro e altri che come me non hanno ancora ricevuto niente....credo che stiano seguendo l'ordine alfabetico.

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
              ah,meno male...
              scusate, ma allora va bene aprire un conto con bancopostaclick?come si indica poi l'istituto di credito e il n. agenzia???
              In quel caso l'agenzia non si indica, anch'io ho un conto on line... ...si indica solo l'indirizzo centrale della banca...

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                ah,meno male...
                Io ho bancopostaclick, la sede è .Roma, ma trattandosi di un conto on line tu basta che metti Iban che ti manderanno a casa e sei a posto.

Lo sto usando, e funziona tutto alla perfezione, però se vuoi aprirlo devi sbrigarti anche perchè devi inviare dei moduli per posta poi loro ti manderanno tutto a casa e passerà un mesetto circa.
                Ultima modifica di tanot; 02-02-2010, 12:53.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
                  In quel caso l'agenzia non si indica, anch'io ho un conto on line... ...si indica solo l'indirizzo centrale della banca...
                  ok, ma per posteitaliane??grazie!
                  ah, un'altra domanda:ricordo di aver visto nel forum, ma nn ricordo più dove, un elenco delle sedi di milano con le rispettive carenze di organico...

Commenta

per aria
                    ho letto di persone che l'hanno ricevuta e sono dopo di me sia in ordine alfabetico che in graduatoria
                    boh..
                    aspettiamo

Commenta

PER BARACCO COSA SIGNIFICA E' ARRIVATA ANCHE AD UNA MIA AMICA FUORI LISTA??????? NON DARE FALSE SPERANZE A CHI COME ME HA SOLO POCHE PERSONE DAVANTI X POTER ACCEDERE

Commenta

Sto operando...
                      X