Originariamente inviato da annanegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggioVia della Moscova è all'angolo con via Manin - credo che siano entrate diverse dello stesso edificio.
Comunque io sono convocato per il 16 ufficio di Milano 6 - lettera G graduatoria 80. C'è qualcun altro?
Mi mette un po' (molto) in crisi il fatto della preferenza unica...
Ciao e in bocca al lupo a tutti per la nuova avventura.
Samuele
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioA me non è arrivato nulla e sono nei primi 230, mio cognome inizia con T. La faccenda mi preoccupa.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggioEccomi...ci sono anch'io...il 16 marzo a milano 6!!! Però dai, una sola preferenza :-( e non mi hanno neanche messo Monza!!! In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioè arrivata anche a me!!!!
il 18 marzo in via manin...! chi ci sarà di voi?Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioma mi hanno convocata da sola il 18 in via manin?????
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioprova a vedere se è nello SPAM io sono 400 e passa e mi è arrivata, mentre una mia amica fuori graduatoria (iniziale Z) è arrivata ancheCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosara, tu dove e quando?...ti devo ancorfa offrire quel famoso caffè
non preoccuparti per il caffè...prima del 16 marzo verrò a Milano a consegnare i documenti (non mi fido delle poste...) quindi passerò a salutarti!!
Commenta
Commenta