annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie!!!
    sei stato di aiuto

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
      E' arrivata anche a me, ma ..scusate, io sono l'unico il 19 in via Manin ?
      Ci sono anche io

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
        E' arrivata anche a me, ma ..scusate, io sono l'unico il 19 in via Manin ?
        no ci sono anch'io in via manin il 19...ma mi piacerebbe sapere quando comunicheranno lesedi

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          no via Manin è Milano 1 e Direzione Regionale!
          Sara ma se è direzione regionale, come mai tra le scelte la mette com ul?

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
            per paola.. no non mi è arrivata ancora inizio a preoccuparmi
            per gabry due fermate di metro dalla stazione centrale veloce veloce
            grazie..mi ci vuole una cosa veloce veloce..non ho senso dell'orientamento!!
            per la scelta della sede cosa pensi di mettere?
            sede locale o territoriale?
            io pensavo como, mantova o pavia

Commenta

a me deve essere incompleta...cìe solo l'allegato....dove è scritto che abbiamo una sola scelta........................qualcuno fa copia incolla della parte per curiosità......................................... .....e sono certo che ci creeranno problemi con gli affitti. con gli spostamenti........................lo sapevo io

Commenta

ancora non so
                tutto dipende se mi arriva la mail
                ancora non mi è arrivata.. eppure sono nei 483
                mah..

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                  Qualche anima pia mi può spiegare la differenza tra ufficio locale e ufficio territoriale?
                  Grazie
                  ufficio locale e ufficio territoriale sono la stessa cosa, solo che prende il nome di ufficio Locale se la ralativa provincia non ha ancora attivato le Dp.
                  Se invece la provincia ha attivato le Dp si chiama "ufficio territoriale".

Se ci fate caso Milano, Bergamo, Brescia e Pavia hanno gli "UL" - perchè ancora le Dp non sono nate - mentre le altre province hanno gli "Uff. Terr."

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    ancora non so
                    tutto dipende se mi arriva la mail
                    ancora non mi è arrivata.. eppure sono nei 483
                    mah..

stai tranquilla Anna ... l'invio delle mail è previsto per oggi e per domani ed oltretutto sono solo le 12.00
                    nec recisa recedit

Commenta

Ragazzi mi è venuto un po' di panico.. ...detto tra noi, io non so fare un c...... Non ho mai lavorato in vita mia....

Commenta

Sto operando...
                      X