Originariamente inviato da kimberley
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioOps scusa, questo non lo so. Lo ha postato un altra persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio"Lei è, pertanto, ammessa a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, che si svolgerà presso la Direzione regionale della Lombardia." ... Che significa?
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate se ripeto la domanda... Ma vorrei capire se questa cosa è scritta in tutte le email... A me sembra abbastanza chiara il significato, ossia ke il tirocinio si svolgerà presso la DR... Poi boh, posso sbagliarmiCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate se ripeto la domanda... Ma vorrei capire se questa cosa è scritta in tutte le email... A me sembra abbastanza chiara il significato, ossia ke il tirocinio si svolgerà presso la DR... Poi boh, posso sbagliarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioAnche a me è arrivata scritta così. sei posizionato bene in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio31esimo... Ma credo ke sia arrivata a tutti così cmq...
E' scritto così anche da me.. E' per tutti così? o solo per chi si è classificato in alto?
Commenta
Commenta