annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kimberley Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io il 17 a via manin. sono sola????
    anche io il 17 a via manin

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Ops scusa, questo non lo so. Lo ha postato un altra persona.
      Me ne sono accorto ora. Grazie in ogni caso

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        "Lei è, pertanto, ammessa a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, che si svolgerà presso la Direzione regionale della Lombardia." ... Che significa?
        Scusate se ripeto la domanda... Ma vorrei capire se questa cosa è scritta in tutte le email... A me sembra abbastanza chiara il significato, ossia ke il tirocinio si svolgerà presso la DR... Poi boh, posso sbagliarmi

Commenta

Scusate se ripeto la domanda... Ma vorrei capire se questa cosa è scritta in tutte le email... A me sembra abbastanza chiara il significato, ossia ke il tirocinio si svolgerà presso la DR... Poi boh, posso sbagliarmi
          La direzione regionale è l'ufficio coordinatore, il tirocinio si svolgerà nelle sedi elencate precedentemente. Ciao
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

notizie per gli scorrimenti in emilia romagna?

Commenta

scusate sono nuova ho sbagliato post

Commenta

Anche a me è arrivata scritta così. sei posizionato bene in graduatoria?

Commenta

Ciao anche io il 17 via Manin potremmo matterci d'accordo che ne dite????

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                    Anche a me è arrivata scritta così. sei posizionato bene in graduatoria?
                    31esimo... Ma credo ke sia arrivata a tutti così cmq...

Commenta

31esimo... Ma credo ke sia arrivata a tutti così cmq...

E' scritto così anche da me.. E' per tutti così? o solo per chi si è classificato in alto?

Commenta

Sto operando...
                      X