annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    ti copio il post, di chi come te non ha ricevuto la mail

per chi non ha ricevuto la email, chiamate la direzione regionale dando un indirizzo email altermativo, perchè ci sono stati dei disguidi come nel mio caso, per qusto non arrivata.

Tel 02765504655
    fate attenzione al numero di telefono
    numero giusto

02 65504655

forse ho sbagliato a digitare io prima

e chiedo scusa per l'errore
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

grazie ragazzi!

ora provo a chiamare...

Commenta

Quindi anima in pace fino al 22.
        Beh io ci spero,,anche perchè rimanere fuori per poche posizioni sarebbe davvero brutto.
        L'anno scorso proprio a causa della mancata comunicazione da parte dei rinunciatari in tempo utile ..lo scvorrimento si bloccò.
        Il discorso trasferimento è un problema serio x tutti..sarà difficilissimo trovare una sistemazione in poco tempo,

Commenta

Ciao ragazzi.Io sono convocato per il giorno 16 di marzo in via Manin.Mi chiedo,ma è già sede definitiva per i sei mesi di tirox?O il giorno dopo si va in altre sedi?qualcuno sa qualcosa?
          Spalletti uno di noi

Commenta

Raga a me è arrivata alle 11 30, sono la 224, se non è arrivata chiamate in dr. Sono convocata per ilm 19 nell'ufficio di milano 6

Commenta

Originariamente inviato da guivan76 Visualizza il messaggio
              ora provo a chiamare...
              tranquillo neanche a me è arrivato nulla...

Commenta

ciao ragazzi anche a me è arrivata la tanto attesa email sono stato convocato per Il giorno 19/03/2010 alle ore 9.30 presso la sede dell'Ufficio locale di Milano 6 a Milano, piazza Stuparich 2 - Auditorium per chi vuole contattarmi lascio la mia email: gaspare.zarbo@gmail.com

Commenta

Volevo farvi una domanda sulle sedi...Chi conosce Milano, sa quale delle 4 indicate è meglio collegata con i mezzi pubblici? A me sembra Milano 1 o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi.Io sono convocato per il giorno 16 di marzo in via Manin.Mi chiedo,ma è già sede definitiva per i sei mesi di tirox?O il giorno dopo si va in altre sedi?qualcuno sa qualcosa?
                    solo x la convocazione, la sede verrà comunicata piu' avanti mi sembra di aver capito almeno 15 gg prima dell'inizio

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Volevo farvi una domanda sulle sedi...Chi conosce Milano, sa quale delle 4 indicate è meglio collegata con i mezzi pubblici? A me sembra Milano 1 o mi sbaglio?
                      Ma nemmeno Milano 6 mi pare collocata male visto che sta in una Piazza
                      Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X