Originariamente inviato da giasca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggiodi dove sei? io sono della provincia din agrigento
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggioNon rispondono o è occupato....panico!!! Sono alla 350 e qlcosa...è arrivato qlcosa a chi è dopo di me?
Magari cosi ti rispondono.
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggioNon rispondono o è occupato....panico!!! Sono alla 350 e qlcosa...è arrivato qlcosa a chi è dopo di me?
Commenta
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioCatania, quindi conterranei.
io non saprei forse bergamo
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggiohai già qualche idea sulla sede di preferenza?
io non saprei forse bergamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggioSi, da quello che ho letto è arrivata la mail a chi è dopo di te in graduatoria. Prova quest'altra soluzione: invia una email ad anna.bertolli@agenziaentrate.it indicando la mancata ricezione dell'email.
Magari cosi ti rispondono.
Commenta
-
Originariamente inviato da nina75 Visualizza il messaggiosolo x la convocazione, la sede verrà comunicata piu' avanti mi sembra di aver capito almeno 15 gg prima dell'inizioSpalletti uno di noi
Commenta
Commenta