annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
    Raga a me è arrivata alle 11 30, sono la 224, se non è arrivata chiamate in dr. Sono convocata per ilm 19 nell'ufficio di milano 6
    siamo insieme se vuoi possiamo tenerci in contatto ho lasciato la mia email ciao

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Volevo farvi una domanda sulle sedi...Chi conosce Milano, sa quale delle 4 indicate è meglio collegata con i mezzi pubblici? A me sembra Milano 1 o mi sbaglio?
      Beh, Milano 1 indubbiamente è in ottima posizione (ben collegata e "centrale") e da questo punto di vista credo sia una delle migliori.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
        Ma nemmeno Milano 6 mi pare collocata male visto che sta in una Piazza
        Che ne dite?
        se nn mi sbaglio si...è vicino la fermata rossa di Lotto....zona stadio san siro

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho notato una cosa strana...anche io sono stata convocata il 19....ma a Milano 6
          Anche io il 19 a milano 6, vieni da siracusa vero? se ti lascio l'e mail ci mettiamo d'accordo per vederci e sentirci per i documenti? io sono di catania. e mail: cristina8_1@live.it

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
            siamo insieme se vuoi possiamo tenerci in contatto ho lasciato la mia email ciao
            ok, la mia cristina8_1@live.it

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
              di dove sei? io sono della provincia din agrigento

Commenta

ragazzi ma il tirocino dove viene svolto?

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
                  se nn mi sbaglio si...è vicino la fermata rossa di Lotto....zona stadio san siro
                  Si, non dovrebbe essere lontana dalla fermata Lotto. Anche se forse la zona san siro si trova più vicino a lampugnano.

Commenta

Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggio
                    quindi anima in pace fino al 22.
                    Beh io ci spero,,anche perchè rimanere fuori per poche posizioni sarebbe davvero brutto.
                    L'anno scorso proprio a causa della mancata comunicazione da parte dei rinunciatari in tempo utile ..lo scvorrimento si bloccò.
                    Il discorso trasferimento è un problema serio x tutti..sarà difficilissimo trovare una sistemazione in poco tempo,
                    non vorrei essere indiscreta ma tu ci speri perche' sei tanto vicina !!!????

Commenta

Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma il tirocino dove viene svolto?
                      Nella sede che ti verrà assegnata 15 giorni prima dell'inizio.

Commenta

Sto operando...
                      X