Originariamente inviato da kris81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Beh, Milano 1 indubbiamente è in ottima posizione (ben collegata e "centrale") e da questo punto di vista credo sia una delle migliori.Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioVolevo farvi una domanda sulle sedi...Chi conosce Milano, sa quale delle 4 indicate è meglio collegata con i mezzi pubblici? A me sembra Milano 1 o mi sbaglio?
Commenta
-
se nn mi sbaglio si...è vicino la fermata rossa di Lotto....zona stadio san siroOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioMa nemmeno Milano 6 mi pare collocata male visto che sta in una Piazza
Che ne dite?
Commenta
-
Anche io il 19 a milano 6, vieni da siracusa vero? se ti lascio l'e mail ci mettiamo d'accordo per vederci e sentirci per i documenti? io sono di catania. e mail: cristina8_1@live.itOriginariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazzi ho notato una cosa strana...anche io sono stata convocata il 19....ma a Milano 6
Commenta
-
ok, la mia cristina8_1@live.itOriginariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggiosiamo insieme se vuoi possiamo tenerci in contatto ho lasciato la mia email ciao
Commenta
-
di dove sei? io sono della provincia din agrigentoOriginariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggiook, la mia cristina8_1@live.it
Commenta
-
Si, non dovrebbe essere lontana dalla fermata Lotto. Anche se forse la zona san siro si trova più vicino a lampugnano.Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggiose nn mi sbaglio si...è vicino la fermata rossa di Lotto....zona stadio san siro
Commenta
-
non vorrei essere indiscreta ma tu ci speri perche' sei tanto vicina !!!????Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggioquindi anima in pace fino al 22.
Beh io ci spero,,anche perchè rimanere fuori per poche posizioni sarebbe davvero brutto.
L'anno scorso proprio a causa della mancata comunicazione da parte dei rinunciatari in tempo utile ..lo scvorrimento si bloccò.
Il discorso trasferimento è un problema serio x tutti..sarà difficilissimo trovare una sistemazione in poco tempo,
Commenta
-
Nella sede che ti verrà assegnata 15 giorni prima dell'inizio.Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggioragazzi ma il tirocino dove viene svolto?
Commenta

Commenta