Originariamente inviato da kris81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioVolevo farvi una domanda sulle sedi...Chi conosce Milano, sa quale delle 4 indicate è meglio collegata con i mezzi pubblici? A me sembra Milano 1 o mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioMa nemmeno Milano 6 mi pare collocata male visto che sta in una Piazza
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazzi ho notato una cosa strana...anche io sono stata convocata il 19....ma a Milano 6
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggiosiamo insieme se vuoi possiamo tenerci in contatto ho lasciato la mia email ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggiook, la mia cristina8_1@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggiose nn mi sbaglio si...è vicino la fermata rossa di Lotto....zona stadio san siro
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggioquindi anima in pace fino al 22.
Beh io ci spero,,anche perchè rimanere fuori per poche posizioni sarebbe davvero brutto.
L'anno scorso proprio a causa della mancata comunicazione da parte dei rinunciatari in tempo utile ..lo scvorrimento si bloccò.
Il discorso trasferimento è un problema serio x tutti..sarà difficilissimo trovare una sistemazione in poco tempo,
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggioragazzi ma il tirocino dove viene svolto?
Commenta
Commenta