annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi invito a votare nel sondaggio creato da alf. Ce ne sono 2: lomb est ed ovest
    sì krizia, io lo farò sicuramente....solo che devo pensarci un po' per bene

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
      catania, quindi conterranei.
      ciao raga anche io sono delle parti di ag ma vivo a ct sono idonea ma spero si essere ripescata eventualmente ci sentiamo forza sicilia

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
        Qualcuno sceglierà Cremona?
        io se mi sarà permesso sceglierla..dovrei chiamare alla Dre x informarmi

Commenta

Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me è ancora in attesa della email? io sono intorno alla 300 posizione... qualcuno potrebbe rigirarmi l'email al mio indirizzo nicoletti_47691@yahoo.it?? grazie a chiunque mi risponderà

Commenta

il 18 ci sn ank'io!!!

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me è ancora in attesa della email? io sono intorno alla 300 posizione... qualcuno potrebbe rigirarmi l'email al mio indirizzo nicoletti_47691@yahoo.it?? grazie a chiunque mi risponderà
              Prova a scrivere a Anna.Bertolli@agenziaentrate.it
              e fai presente che non hai ricevuto la mail di convocazione (magari inviagli anche un indirizzo mail alternativo). Certo a quest'ora non credo ti risponderanno, ma domattina dovrebbero farlo. Ti serve soprattutto per conoscere il giorno di convocazione (visto che si va dal 15 al 19).

Commenta

io ci sono! scrivimi: sunflower1982@hotmail.it

Commenta

Un dubbio: qualcuno ha già chiesto e gli è stato risposto che si inizierà a lavorare nelle rispettive sedi il giorno dopo l'accoglienza... ma è possibile che iniziamo tutti in giorni differenti? Non si crea confusione, così?
                  Anche perché non siamo stati certo divisi per destinazione, ma per mero ordine alfabetico.
                  Qualcuno sa com'è andata l'anno scorso?
                  Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    ciao raga anche io sono delle parti di ag ma vivo a ct sono idonea ma spero si essere ripescata eventualmente ci sentiamo forza sicilia
                    Speriamo di si, anch'io di catania.

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                      Come si fa a vedere quali sono le sedi più sprovviste di personale? non voglio bruciare la mia preferenza..almeno quella. Se qualcuno sa qualcosa
                      come ho scritto qualche pag fa, un pò di tempo addietro nel forum avevo trovato le sedi di milano con le rispettive carenze di organico...chi mi aiuta?????è tutto il pom che cerco....

Commenta

Sto operando...
                      X