annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma a Milano le DP non ci sono o mi sbaglio? Quali sarebbero Dp1 e Dp2?

Commenta

le "sicure" si basano su conversazioni telefoniche con l'ufficio del personale che in questi mesi avrà conteggiato gli interni e i vincitori del precedente concorso.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Scusate ma a Milano le DP non ci sono o mi sbaglio? Quali sarebbero Dp1 e Dp2?
        non sono state ancora attivate.
        Dovrebbero essere mi2 e mi5

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          non sono state ancora attivate.
          Dovrebbero essere mi2 e mi5
          Quindi quelle con meno personale non si possono scegliere... Quindi questo significa che chi sarà a Milano verrà poi spostato in queste in un secondo momento?

Commenta

Quindi quelle con meno personale non si possono scegliere... Quindi questo significa che chi sarà a Milano verrà poi spostato in queste in un secondo momento?
            io credo che non è posibile sceglierle perchè stanno riorganizzando il tutto!!!!!
            se poi ci sposteranno non lo sappiamo!!!!!

Commenta

Sinceramente è il sospetto che è venuto in mente anche a me.

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                Sinceramente è il sospetto che è venuto in mente anche a me.

purtroppo nessuno lo saprà!!!!!!

Commenta

Ma nn capisco:e'possubile che ci mandino in una sede nn in lista?
                  Pou nn si era detto che noi tirocinAnti nn possiamo andare in dp?
                  Ma perche'sono cosi'poco chiari?

Commenta

buongiorno a tutti,
                    non so se qualcuno di voi può aiutarmi: ai fini del tirocinio è meglio scegliere una sede provinciale o territoriale? le pratiche da svolgere sono le stesse oppure nelle sedi territoriali ci si approccerà con lavorazioni più complesse? ( cosa gradita ai fini dell'orale)

Commenta

scusatemi ragazzi io ancora non ho ricevuto la mail, ieri ho anche scritto fornendo un indirizzo alternativo.
                      c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione o è un trattamento speciale riservato a me? )

Commenta

Sto operando...
                      X