annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il tirocinio vero e proprio quando inizia? lunedì 22 marzo? e pi la destinazione come e qunado ce la daranno!!

Commenta

ciao

Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggio
      scusatemi ragazzi io ancora non ho ricevuto la mail, ieri ho anche scritto fornendo un indirizzo alternativo.
      c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione o è un trattamento speciale riservato a me? )
      ti conviene provare a chiamare! anch'io ieri avevo mandato la mail e, non avendo ricevuto risposta, stamattina ho chiamato al numero indicato sul forum!
      troverai spesso occupato ma non desistere!

Commenta

graziegraziegrazie!!!!!!!!quindi direi che faccio bene a scegliere milano 1...

Commenta

grazie...ho telefonato e subito risolto. sono convocato per il 16 in via manin sala rossa

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
            graziegraziegrazie!!!!!!!!quindi direi che faccio bene a scegliere milano 1...
            A me sembra che gli uffici di cui si parla siano Milano 2 e 5

Commenta

Certificato ASL

...ma solo a me hanno chiesto il Mantoux test x la tubercolosi x questo maledetto certificato?

Commenta

scusa scusa di dove sei quale regione?

Commenta

Basilicata. Devo fare questo Mantoux e tornare dopo 48 h...

Commenta

incredibile.. io sono pugliese...mi hanno detto che non esiste più... però dietro pagamento si può avere...
                    chiaro no???
                    alla domanda va bene non importa cosa devo produrre per poterlo avere? mi hanno risposto non lo sappiamo deve venire qui e parlare con il medico..

Commenta

Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
                      Basilicata. Devo fare questo Mantoux e tornare dopo 48 h...
                      Si si anche l'ho fatto, ma io ho fatto il Tine test, credo sia la stessa cosa, anche io sono tornata dopo 48 ore a fare la lettura del braccio....è quello con i 4 puntini vero?

Commenta

Sto operando...
                      X