annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

convocazione per il 16 via manin ore 9.30, sono 113 in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
      come ho scritto qualche pag fa, un pò di tempo addietro nel forum avevo trovato le sedi di milano con le rispettive carenze di organico...chi mi aiuta?????è tutto il pom che cerco....
      sono disposta ad aiutarti, ma non ricordi la discussione?

Commenta

Mamma mia ma che avete combinato voi lumbard...avete distrutto il forum...ma questo effetto fa la convocazione

Commenta

Citazione:
          Originalmente inviato da frankie2
          come ho scritto qualche pag fa, un pò di tempo addietro nel forum avevo trovato le sedi di milano con le rispettive carenze di organico...chi mi aiuta?????è tutto il pom che cerco....

Ti aiuterei volentieri anche io, ricordo la lista con le carenze di organico, ma mi sembra ne parlassero i tirocinanti dell'anno scorso, e che nello specifico si riferissero alle neo-nate dp... se è così quelle info non ci sono troppo d'aiuto... certo che la scelta solo tra uffici locali/territoriali mi ha spiazzato, ero convinta, un po' come tutti, che ci avrebbero spedito in massa alle diezioni provinciali.
          Ma secondo voi quanto sarà definitiva l'assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
            ora provo a cercare

Commenta

intendevi questo?

http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...tml#post404781

Commenta

sei mitico!!!!!

Commenta

Se non ricordo male, gli uffici di Via Dei Missaglia e via Ugo Basi erano quelli con poco personale. Peccato che essendo Milano 5 e Milano 2 non ci sono nell'elenco delle sedi esprimibili. Forse è per questo motivo che c'è quella frase nella mail: " L’Amministrazione si riserva di modificare la sede di prima assegnazione del tirocinio, al fine di rendere il percorso formativo più adeguato alle competenze professionali richieste dall’Agenzia."

Commenta

Ecco, mi ricordavo bene, sono le coperture delle dp rilevate a metà novembre, non mi sembra ci riguardino direttamente, a meno di poter fare considerazioni strategiche un po' azzardate, del tipo "se faccio il tirocinio in un ufficio territoriale di una provincia sguarnita ho più probabilità di essere poi spostato nella corrispondente dp".
                    Scusate i pensieri in libertà, questa scelta mi sta facendo impazzire...

Commenta

ragazzi,
                      scusate se esco un attimo fuori tema, ma sono giorni che chiamo Iin DR e nn mi rispondono.

Che voi sappiate bisogna essere disoccupati per fare il tirocinio o si può essere impiegati?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X