convocazione per il 16 via manin ore 9.30, sono 113 in graduatoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiocome ho scritto qualche pag fa, un pò di tempo addietro nel forum avevo trovato le sedi di milano con le rispettive carenze di organico...chi mi aiuta?????è tutto il pom che cerco....
Commenta
-
Citazione:
Originalmente inviato da frankie2
come ho scritto qualche pag fa, un pò di tempo addietro nel forum avevo trovato le sedi di milano con le rispettive carenze di organico...chi mi aiuta?????è tutto il pom che cerco....
Ti aiuterei volentieri anche io, ricordo la lista con le carenze di organico, ma mi sembra ne parlassero i tirocinanti dell'anno scorso, e che nello specifico si riferissero alle neo-nate dp... se è così quelle info non ci sono troppo d'aiuto... certo che la scelta solo tra uffici locali/territoriali mi ha spiazzato, ero convinta, un po' come tutti, che ci avrebbero spedito in massa alle diezioni provinciali.
Ma secondo voi quanto sarà definitiva l'assegnazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiocome ho scritto qualche pag fa, un pò di tempo addietro nel forum avevo trovato le sedi di milano con le rispettive carenze di organico...chi mi aiuta?????è tutto il pom che cerco....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
Ecco, mi ricordavo bene, sono le coperture delle dp rilevate a metà novembre, non mi sembra ci riguardino direttamente, a meno di poter fare considerazioni strategiche un po' azzardate, del tipo "se faccio il tirocinio in un ufficio territoriale di una provincia sguarnita ho più probabilità di essere poi spostato nella corrispondente dp".
Scusate i pensieri in libertà, questa scelta mi sta facendo impazzire...
Commenta
Commenta