annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi non ha ancora ricevuto l'email, chiamate la sig. ANNA BERTOLLI, al numero

0265504655

io ho risolto dando una email alternativa.
    Credo ci siano stati dei disguidi.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
      Uff...a questo indirizzo (anna.bertolli@agenziaentrate.it) non arriva....non è che è con il punto (anna.bertolli@agenzia.entrate.it)?
      L'indirizzo l'ho preso dalla discussione su FB ed ho fatto copia-incolla.
      Ho ricontrollato e sembra essere quello (il primo, quello che ti ho segnalato senza il punto).

Commenta

Come si fa a vedere quali sono le sedi più sprovviste di personale? non voglio bruciare la mia preferenza..almeno quella. Se qualcuno sa qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
          io il 18 in via manin!!!chi c'è di voi??
          1-avete visto che per i rsidenti in lombardia il certificato lo può fare anche il medico di famiglia??
          2- c'è modo di sapere in quale degli uffici di milano ci sono più posti?
          ciaooooo
          anch'io il 18 in via mani, alle 9.30

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
            Ma nemmeno Milano 6 mi pare collocata male visto che sta in una Piazza
            Che ne dite?

Linea rossa, piazzale Lotto. Li vicino.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

arrivata

grazie per i preziosi consigli... ho mandato una mail a questo indirizzo :Anna.Bertolli@agenziaentrate.it <Anna.Bertolli@agenziaentrate.it> segnalando che non avevo ricevuto la mail di convocazione e fornendo un indirizzo mail alternativo...dopo 10 minuti mi e' arrivata. sono il 16 marzo in via manin..

Commenta

rivevuta e-mail convocato per il 16 marzo 09 30 via manin.
                In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti, io l'ho ricevuta adesso.

Ho comunicato l'indirizzo alternativo a questo indirizzo: dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it.

Dopo 5 minuti ho ricevuto la convocazione (giorno 17, Piazza Stuparich 2).

Commenta

...risolto telefonicamente e via e-mail...sono invitata per il giorno 15/03/2010 alle ore 9.30 presso la sede dell'Ufficio locale di Milano 6 a Milano, piazza Stuparich 2...e già mi manca casuccia mia...

Commenta

E ti pareva, l'e-mail di libero non funziona!

Commenta

Sto operando...
                      X