ma se è vero che lo scorrimento ci sarà dopo il 22...come mai la posizione 484 è stata già convocata????? e lo so per certissimoooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioVoi inviate sia fax che raccomandata ar per la dichiarazione di accettazione? per i documenti volendo si possono consegnare direttamente in ufficio prima di iniziare o meglio sempre la posta?
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiochissa' se sara' possibile usare la PEC?
Commenta
-
ciao
anch'io non ho ancora ricevuto nulla...uffa! che ansia!
ho provato a telefonare al numero che avete indicato sul forum ma non rispondono o è occupato! speriamo arrivi presto!
mi aspettavo monza tra le sedi da scegliere ...sarebbe stato troppo bello andare a lavorare a piedi...mi sa che ne volevo troppe!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggioSi, da quello che ho letto è arrivata la mail a chi è dopo di te in graduatoria. Prova quest'altra soluzione: invia una email ad anna.bertolli@agenziaentrate.it indicando la mancata ricezione dell'email.
Magari cosi ti rispondono.
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggioUff...a questo indirizzo (anna.bertolli@agenziaentrate.it) non arriva....non è che è con il punto (anna.bertolli@agenzia.entrate.it)?
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggioUff...a questo indirizzo (anna.bertolli@agenziaentrate.it) non arriva....non è che è con il punto (anna.bertolli@agenzia.entrate.it)?
no, nella mail di convocazione il mittente è proprio Anna.Bertolli@agenziaentrate.it , senza punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggionon vi preoccupate....anche a me non e' arrivato ancora nulla, ma non e' il caso di disperare, no?
Se entro dopodomani non arriva nulla allora chiamero'
...tranquilli...tranquilli....
Commenta
Commenta