annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se è vero che lo scorrimento ci sarà dopo il 22...come mai la posizione 484 è stata già convocata????? e lo so per certissimoooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
      Voi inviate sia fax che raccomandata ar per la dichiarazione di accettazione? per i documenti volendo si possono consegnare direttamente in ufficio prima di iniziare o meglio sempre la posta?
      fax e posta così si è piu sicuri

Commenta

chissa' se sara' possibile usare la PEC?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          chissa' se sara' possibile usare la PEC?
          non penso ..........

Commenta

ciao

anch'io non ho ancora ricevuto nulla...uffa! che ansia!
            ho provato a telefonare al numero che avete indicato sul forum ma non rispondono o è occupato! speriamo arrivi presto!
            mi aspettavo monza tra le sedi da scegliere ...sarebbe stato troppo bello andare a lavorare a piedi...mi sa che ne volevo troppe!

Commenta

Non vi preoccupate....anche a me non e' arrivato ancora nulla, ma non e' il caso di disperare, no?

Se entro dopodomani non arriva nulla allora chiamero'

...tranquilli...tranquilli....

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                Si, da quello che ho letto è arrivata la mail a chi è dopo di te in graduatoria. Prova quest'altra soluzione: invia una email ad anna.bertolli@agenziaentrate.it indicando la mancata ricezione dell'email.
                Magari cosi ti rispondono.
                Uff...a questo indirizzo (anna.bertolli@agenziaentrate.it) non arriva....non è che è con il punto (anna.bertolli@agenzia.entrate.it)?

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
                  Uff...a questo indirizzo (anna.bertolli@agenziaentrate.it) non arriva....non è che è con il punto (anna.bertolli@agenzia.entrate.it)?
                  l'ho spedita da pochi minuti al primo indirizzo che hai indicato ed è regolarmente arrivata...almeno così dice il mio pc...speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio

no, nella mail di convocazione il mittente è proprio Anna.Bertolli@agenziaentrate.it , senza punto.

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      non vi preoccupate....anche a me non e' arrivato ancora nulla, ma non e' il caso di disperare, no?

Se entro dopodomani non arriva nulla allora chiamero'

...tranquilli...tranquilli....
                      che saggio

Commenta

Sto operando...
                      X