annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Ciao Stellina speriamo tutto bene per il tuo tirocinio.
    Io non ho ricevuto ancora nulla
    Tanuzzo c sarà qualche disguido, ma arriverà anche a te

Commenta

Io sono il 15 a milano 6. Chi c'è??

Mi sta venendo l'ansia??

Commenta

ciao, io sono convocato il 16 a via Manin (sala rossa)... secondo voi, quanti giorni passeranno per l'inizio effettivo dopo questa presentazione?
        In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          neanche a me nulla tanot... siamo in due
          Ciao anna, vorrei chiederti se tu per caso avevi fatto questo concorso qualche anno addietro e sei risultata idonea non vincitrice, (il mio caso è questo). Mi stanno venendo dei dubbi. boh.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

A proposito di sedi avete visto che manca L'ufficio di Bergamo?
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ciao stella mia!!!
              cavolo, mi spiace per Monza
              io sono il 16, ma in via Manin (uffa...)
              Ciao Saretta!!!
              Dai, alla fine cerchiamo di essere ottimiste e non lamentarci troppo...è già una fortuna essere arrivate fin qui
              Sono così nel pallone che per il momento rimando qualunque decisione a quando mi sarò calmata un po'...nella speranza di vedere le cose un po' più lucidamente
              Monza me l'aspettavo proprio ma vabbè...ora qualche notte insonne pensando alla preferenza da esprimere e poi...anche questo sarà fatto
              Ci sentiamo per il 16...magari se finiamo presto si può organizzare qualcosa per il dopo-accoglienza!!!

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
                Se ti rispondessi a tono...diventerei cafone! Sono stato fortunato a trovare te che sei un ibrido tra Tullio De Mauro e Giacomo Leopardi sennò chi avrebbe risolto i miei gravi dubbi grammaticali!
                Tranquillo, bastava sora Lella a risolvere i tuoi problemi grammaticali

Commenta

no no
                  prima volta che faccio il concorso

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
                    Ciao Saretta!!!
                    Dai, alla fine cerchiamo di essere ottimiste e non lamentarci troppo...è già una fortuna essere arrivate fin qui
                    Sono così nel pallone che per il momento rimando qualunque decisione a quando mi sarò calmata un po'...nella speranza di vedere le cose un po' più lucidamente
                    Monza me l'aspettavo proprio ma vabbè...ora qualche notte insonne pensando alla preferenza da esprimere e poi...anche questo sarà fatto
                    Ci sentiamo per il 16...magari se finiamo presto si può organizzare qualcosa per il dopo-accoglienza!!!
                    vengo anch'io

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      no no
                      prima volta che faccio il concorso

ok grazie pensavo che gli ex idonei magari venissero convocati in altro modo
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X