ciao, io sono convocato il 16 a via Manin (sala rossa)... secondo voi, quanti giorni passeranno per l'inizio effettivo dopo questa presentazione?
In bocca al lupo a tutti!
Ciao anna, vorrei chiederti se tu per caso avevi fatto questo concorso qualche anno addietro e sei risultata idonea non vincitrice, (il mio caso è questo). Mi stanno venendo dei dubbi. boh.
Ciao stella mia!!!
cavolo, mi spiace per Monza
io sono il 16, ma in via Manin (uffa...)
Ciao Saretta!!!
Dai, alla fine cerchiamo di essere ottimiste e non lamentarci troppo...è già una fortuna essere arrivate fin qui
Sono così nel pallone che per il momento rimando qualunque decisione a quando mi sarò calmata un po'...nella speranza di vedere le cose un po' più lucidamente
Monza me l'aspettavo proprio ma vabbè...ora qualche notte insonne pensando alla preferenza da esprimere e poi...anche questo sarà fatto
Ci sentiamo per il 16...magari se finiamo presto si può organizzare qualcosa per il dopo-accoglienza!!!
Se ti rispondessi a tono...diventerei cafone! Sono stato fortunato a trovare te che sei un ibrido tra Tullio De Mauro e Giacomo Leopardi sennò chi avrebbe risolto i miei gravi dubbi grammaticali!
Tranquillo, bastava sora Lella a risolvere i tuoi problemi grammaticali
Ciao Saretta!!!
Dai, alla fine cerchiamo di essere ottimiste e non lamentarci troppo...è già una fortuna essere arrivate fin qui
Sono così nel pallone che per il momento rimando qualunque decisione a quando mi sarò calmata un po'...nella speranza di vedere le cose un po' più lucidamente
Monza me l'aspettavo proprio ma vabbè...ora qualche notte insonne pensando alla preferenza da esprimere e poi...anche questo sarà fatto
Ci sentiamo per il 16...magari se finiamo presto si può organizzare qualcosa per il dopo-accoglienza!!!
Commenta