annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
    per paola.. no non mi è arrivata ancora inizio a preoccuparmi
    per gabry due fermate di metro dalla stazione centrale veloce veloce
    Dalla centrale 10 minuti a piedi e sei in via manin. Non scoraggiarti. Basta che esci dalla centrale, di fronte hai un grande vialone la piazza successiva che incontri è piazza della repubblica e sei arrivata.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

si ma è arriv a qcuno che non è nei 483 e a me no???

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
        a me deve essere incompleta...cìe solo l'allegato....dove è scritto che abbiamo una sola scelta........................qualcuno fa copia incolla della parte per curiosità......................................... .....e sono certo che ci creeranno problemi con gli affitti. con gli spostamenti........................lo sapevo io
        Non credo sia incompleta (anch'io l'ho ricevuta cosi). Infatti nell'allegato c'è tutto quello che ti serve.

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
          a me deve essere incompleta...cìe solo l'allegato....dove è scritto che abbiamo una sola scelta........................qualcuno fa copia incolla della parte per curiosità......................................... .....e sono certo che ci creeranno problemi con gli affitti. con gli spostamenti........................lo sapevo io
          la scelta si trova nel modulo subito dopo la mail con la carta intestata dell'ufficio:
          la dicitura è la seguente:
          Dichiarazione di partecipazione al tirocinio previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 825 funzionari, attività amministrativo-tributaria

al penultimo capoverso chiede l'indicazione della sede da scegliere

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            no via Manin è Milano 1 e Direzione Regionale!
            sara, tu dove e quando?...ti devo ancorfa offrire quel famoso caffè
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ragazzi posso chiedervi solo se la posizione in graduatoria è tale e quale a quella ufficiale pubblicata nel sito o già da ora qualcuno si trova in una posizione più alta perche si tengono conto già degli interni? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                la scelta si trova nel modulo subito dopo la mail con la carta intestata dell'ufficio:
                la dicitura è la seguente:

Dichiarazione di partecipazione al tirocinio previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 825 funzionari, attività amministrativo-tributaria

al penultimo capoverso chiede l'indicazione della sede da scegliere

vero..grazie

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi posso chiedervi solo se la posizione in graduatoria è tale e quale a quella ufficiale pubblicata nel sito o già da ora qualcuno si trova in una posizione più alta perche si tengono conto già degli interni? Grazie
                  A me è la stessa.
                  Milano 1 è via della moscova non Via Manin.

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio

sì la mia è tale e quale

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi è venuto un po' di panico.. ...detto tra noi, io non so fare un c...... Non ho mai lavorato in vita mia....

Tranquillo, impari in fretta a far le fotocopie...

Commenta

Sto operando...
                      X