Originariamente inviato da annanegro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggioa me deve essere incompleta...cìe solo l'allegato....dove è scritto che abbiamo una sola scelta........................qualcuno fa copia incolla della parte per curiosità......................................... .....e sono certo che ci creeranno problemi con gli affitti. con gli spostamenti........................lo sapevo io
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggioa me deve essere incompleta...cìe solo l'allegato....dove è scritto che abbiamo una sola scelta........................qualcuno fa copia incolla della parte per curiosità......................................... .....e sono certo che ci creeranno problemi con gli affitti. con gli spostamenti........................lo sapevo io
la dicitura è la seguente:
Dichiarazione di partecipazione al tirocinio previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 825 funzionari, attività amministrativo-tributaria
al penultimo capoverso chiede l'indicazione della sede da scegliere
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiono via Manin è Milano 1 e Direzione Regionale!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggiola scelta si trova nel modulo subito dopo la mail con la carta intestata dell'ufficio:
la dicitura è la seguente:
Dichiarazione di partecipazione al tirocinio previsto dalla procedura selettiva per l’assunzione di 825 funzionari, attività amministrativo-tributaria
al penultimo capoverso chiede l'indicazione della sede da scegliere
vero..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioRagazzi posso chiedervi solo se la posizione in graduatoria è tale e quale a quella ufficiale pubblicata nel sito o già da ora qualcuno si trova in una posizione più alta perche si tengono conto già degli interni? Grazie
Milano 1 è via della moscova non Via Manin.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioRagazzi posso chiedervi solo se la posizione in graduatoria è tale e quale a quella ufficiale pubblicata nel sito o già da ora qualcuno si trova in una posizione più alta perche si tengono conto già degli interni? Grazie
sì la mia è tale e quale
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggioRagazzi mi è venuto un po' di panico.. ...detto tra noi, io non so fare un c...... Non ho mai lavorato in vita mia....
Tranquillo, impari in fretta a far le fotocopie...
Commenta
Commenta