annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Scusate, per pura curiosità, ma nella mail è stata usata la forma impersonale per tutti o c'è un errore nella mia! Nel senso, anche ad altri di sesso maschile ci sono frasi del tipo "si è collocata...", "è stata ammessa...", insomma tutto al femminile! quindi tutto è riferito al soggetto S.V.! Spero che altri "maschi" in linea mi potranno aiutare!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioA me è la stessa.
Milano 1 è via della moscova non Via Manin.
Via della Moscova è all'angolo con via Manin - credo che siano entrate diverse dello stesso edificio.
Comunque io sono convocato per il 16 ufficio di Milano 6 - lettera G graduatoria 80. C'è qualcun altro?
Mi mette un po' (molto) in crisi il fatto della preferenza unica...
Ciao e in bocca al lupo a tutti per la nuova avventura.
Samuele
Commenta
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioScusate, per pura curiosità, ma nella mail è stata usata la forma impersonale per tutti o c'è un errore nella mia! Nel senso, anche ad altri di sesso maschile ci sono frasi del tipo "si è collocata...", "è stata ammessa...", insomma tutto al femminile! quindi tutto è riferito al soggetto S.V.! Spero che altri "maschi" in linea mi potranno aiutare!
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioma mi hanno convocata da sola il 18 in via manin?????
Commenta
Commenta