annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aria Visualizza il messaggio
    mi rivolgo ad annanegro e altri che come me non hanno ancora ricevuto niente....credo che stiano seguendo l'ordine alfabetico.

Non credo proprio perchè gente che ha cognome iniziale con Z ha ricevuto la email. Propendo per qualche errore. Io dopo pranzo li chiamo. Ti scrivo tel se sei intenzionata a chiamarli

02/65504655
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Io ho bancoposta, la sede è .Roma, ma trattandosi di un conto on line tu basta che metti Iban che ti manderanno a casa e sei a posto.

Lo sto usando, e funziona tutto alla perfezione, però se vuoi aprirlo devi sbrigarti anche perchè devi inviare dei moduli per posta poi loro ti manderanno tutto a casa e passerà un mesetto circa.
      ma bancopostaclick è nuovo e si fa tutto on line...penso che sia davvero immediato!
      grazie in ogni caso!!

Commenta

"Lei è, pertanto, ammessa a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, che si svolgerà presso la Direzione regionale della Lombardia." ... Che significa?

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
          Tranquillo, bastava sora Lella a risolvere i tuoi problemi grammaticali
          Scusami, ragionando con calma, ma qual'è il problema della mia domanda? Non esprimevo dubbi sulla forma, anche se è molto contorta! Io chiedevo solo se la mia era uguale alle altre! Tu mi stai offendendo ripetutamente e mi stai dando implicitamente (neanche tanto!) dell'ignorante! Non ti sembra di esagerare? Ci ero arrivato già io (e vorrei vedere!) al fatto che il tutto era riferito al soggetto S.V., che tra l'altro compare al penultimo rigo della mail, e quindi si poteva usare anche il maschile. Era una semplice curiosità che mi hai aiutato a risolvere!
          Sempre ragionando con calma, e senza tono minaccioso: non sarà meglio che ti dia una calmata?

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
            ok, ma per posteitaliane??grazie!
            ah, un'altra domanda:ricordo di aver visto nel forum, ma nn ricordo più dove, un elenco delle sedi di milano con le rispettive carenze di organico...

L'indirizzo che c'è scritto nel contratto di sottoscrizione del conto... ...anche se in effetti è superfluo anche questo, visto che è tutto nell' IBAN... Se uno ha un conto on line e scrive solo il codice IBAN dovrebbe essere più che sufficiente...

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
              ma bancopostaclick è nuovo e si fa tutto on line...penso che sia davvero immediato!
              grazie in ogni caso!!
              Avevo sbagliato a scrivere, infatti ho corretto. Si tratta proprio di bancopostaclick.
              Devi scaricare dei moduli, mandarli a Roma. Dopo Roma ti manda a casa il tutto. A proposito per attivare il conto una volta che hai tutto a casa devi recarti nell'ufficio postale del tuo paese, quindi tieni conto anche di questo.
              Si risparmia ma è molto macchinoso per aprirlo.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

speriamo proprio di no cmq grazie per il numero!Ciao

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
                  Scusami, ragionando con calma, ma qual'è il problema della mia domanda? Non esprimevo dubbi sulla forma, anche se è molto contorta! Io chiedevo solo se la mia era uguale alle altre! Tu mi stai offendendo ripetutamente e mi stai dando implicitamente (neanche tanto!) dell'ignorante! Non ti sembra di esagerare? Ci ero arrivato già io (e vorrei vedere!) al fatto che il tutto era riferito al soggetto S.V., che tra l'altro compare al penultimo rigo della mail, e quindi si poteva usare anche il maschile. Era una semplice curiosità che mi hai aiutato a risolvere!
                  Sempre ragionando con calma, e senza tono minaccioso: non sarà meglio che ti dia una calmata?
                  "Tono minaccioso" mi sembra un'enormità...
                  Cmq scusa se ti son sembrato scortese, sai com'è siamo tutti un po' adrenalinici dopo la lettura della tanto agognata mail.. ...in bocca al lupo per il tirocinio

Commenta

ma secondo voi la sede di assegnazione ce la comunicano prima delle giornate di accoglienza?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      ma secondo voi la sede di assegnazione ce la comunicano prima delle giornate di accoglienza?
                      Elia disse ALMENO 15 giorni prima.
                      Dato che per il 22 devono arrivare le adesioni, avranno 1 settimana per assegnarci.
                      Poi dato che la sede a quanto pare nn è definitiva, secondo me daranno a tutti la propria scelta, SALVO SPOSTARCI DOPO.

Commenta

Sto operando...
                      X