Originariamente inviato da kris81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio- direi che, escludendo Milano 1 (zona molto cara!), gli altri uffici sono in posti che a livello di prezzi per gli affitti si equivalgono.
- se sei fortunato, e ti dai da fare in una settimana puoi farcela. Ti conviene dare un'occhiata in tutte le bacheche delle varie università milanesi (la migliore è quella della cattolica...molto ben organizzata), poi c'è "seconda mano" (rivista tutta di annunci); eviterei, nei limiti del possibile, le agenzie, se vuoi risparmiare qualcosa! Quando mi sono trasferita a milano dalla mia cara lecce, ho trovato casa e studio dove fare pratica in una settimana...in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomilano so che ci sono finite anche persone basse in graduatoria lo scorso anno , quindi se vuoi andare li ti consiglio di esprimere li la tua opzione , e dovrebbe comunque essere più facile rispetto a Como , perchè come ti dicevo Milano accoglie molti funzionari ( e torocinanti) e non tutti vogliono andare nel capoluogo...
Ciao! IO sono 371mo in graduatoria vorrei andare a Milano, ma sono indecisa per Rho per evitare trasferimenti assurdi! Si terrà conto della residenza? io risiedo proprio a Milano vicinisso all'agenzia 3! altro problemino. Sono avvocato a milano, quante possibilità ho di andare a Milano, secondo te.
Grazie per il suggerimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCiao kris....quindi non devi dare la mensilità come di solito ti chiedono le agenzie.
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggioè finalmente arrivata anche la raccomandata cartacea!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggioè finalmente arrivata anche la raccomandata cartacea!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggioframir dove abiti? la raccomandata riproduce ma mail??
Commenta
-
Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggioConfermo! Arrivata anche a me!
Commenta
-
Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggioabito a monza. la raccomandata è identica alla mail!
Commenta
Commenta