annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
    Ciao, esperienza del mio ragazzo. Abbiamo trovato casa in due giorni tramite un'agenzia che per il "modico prezzo" di 240 euro ti fornisce i contatti telefonici di privati che hanno a disposizione stanze, monolocali in base a cosa cerchi e al budget max che sei disposto a spendere. In pratica poi concludi tutto con il privato. Prezzo per una stanza zona san siro 425 euro spese incluse. L'agenzia è centro affitti .
    Ciao kris....quindi non devi dare la mensilità come di solito ti chiedono le agenzie.

Commenta

Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
      - direi che, escludendo Milano 1 (zona molto cara!), gli altri uffici sono in posti che a livello di prezzi per gli affitti si equivalgono.
      - se sei fortunato, e ti dai da fare in una settimana puoi farcela. Ti conviene dare un'occhiata in tutte le bacheche delle varie università milanesi (la migliore è quella della cattolica...molto ben organizzata), poi c'è "seconda mano" (rivista tutta di annunci); eviterei, nei limiti del possibile, le agenzie, se vuoi risparmiare qualcosa! Quando mi sono trasferita a milano dalla mia cara lecce, ho trovato casa e studio dove fare pratica in una settimana...in bocca al lupo!
      Crepi! Grazie mille per le info... Ho guardato già su secondamano ed effettivamente ho trovato cose interessanti, però purtroppo ancora non posso muovermi non avendo la certezza di essere mandato a Milano 4 come spero... Buone cose anke a te.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        milano so che ci sono finite anche persone basse in graduatoria lo scorso anno , quindi se vuoi andare li ti consiglio di esprimere li la tua opzione , e dovrebbe comunque essere più facile rispetto a Como , perchè come ti dicevo Milano accoglie molti funzionari ( e torocinanti) e non tutti vogliono andare nel capoluogo...

Ciao! IO sono 371mo in graduatoria vorrei andare a Milano, ma sono indecisa per Rho per evitare trasferimenti assurdi! Si terrà conto della residenza? io risiedo proprio a Milano vicinisso all'agenzia 3! altro problemino. Sono avvocato a milano, quante possibilità ho di andare a Milano, secondo te.
        Grazie per il suggerimento.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Ciao kris....quindi non devi dare la mensilità come di solito ti chiedono le agenzie.
          No, in questo caso no. ci sentiamo tramite e mail

Commenta

è finalmente arrivata anche la raccomandata cartacea!!!
            Confermo! Arrivata anche a me!

Commenta

è finalmente arrivata anche la raccomandata cartacea!!!
              framir dove abiti? la raccomandata riproduce ma mail??

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                framir dove abiti? la raccomandata riproduce ma mail??
                abito a monza. la raccomandata è identica alla mail!

Commenta

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
                  Confermo! Arrivata anche a me!
                  anche a me!! è esattamente uguale alla @

Commenta

abito a monza. la raccomandata è identica alla mail!
                    beeellaaaaa monza....

Commenta

bellissima! io però sono monzese d'adozione...la mia città d'origine è lecce...altrettanto bella!

Commenta

Sto operando...
                      X