ciao a tutti sono nuovo sul forum, a me è arrivata oggi la raccomandata con sede di svolgimento del tirocinio alla direzione regionale a milano in via manin, altri con la stessa sede? io sono di messina, la cosa negativa è che si riservano la facoltà di modificare la sede, quindi, dopo che magari trovi una casa o una stanza li vicino per accorciare le distanze dal lavoro, ti sbattono in altro posto lontano....
ciao a tutti sono nuovo sul forum, a me è arrivata oggi la raccomandata con sede di svolgimento del tirocinio alla direzione regionale a milano in via manin, altri con la stessa sede? io sono di messina, la cosa negativa è che si riservano la facoltà di modificare la sede, quindi, dopo che magari trovi una casa o una stanza li vicino per accorciare le distanze dal lavoro, ti sbattono in altro posto lontano....
Ciao e Benvenuto! La raccomandata che hai ricevuto è identica (tranne che per la posizione ed il punteggio) a quella che abbiamo ricevuto tutti. In realtà non è scritto in modo molto chiaro ma, la dizione "ammesso a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, che si svolgerà presso la Direzione regionale della Lombardia" significa solo che il tirocinio si svolgerà presso gli uffici (intendendo l'intero complesso degli uffici) della direzione regionale e non specificatamente presso l'ufficio della direzione. Come avrai notato, infatti, ti si chiede di esprimere una preferenza per la sede di assegnazione. Quanto alla riserva di modificare la sede del tirocinio hai ragione sarebbe una cosa poco piacevole ma non è detto che avvenga per forza, no? Pensiamo positivo!!
ciao
credo tu abbia frainteso il tono della lettera: si parla solo della convocazione per la giornata di accoglienza che si svolgerà a Milano per tutti nei vari uffici dell'agenzia secondo un calendario da loro stabilito; successivamente si prenderà servizio nella sede di assegnazione per lo svolgimento del tirocinio.
Quindi, a meno che tu non voglia indicare milano e puoi presagire che sarai accontentato per la posizione elevata in graduatoria, conviene aspettare per cercare una stanza o un appartamento.
Se vai poi a guardare il modulo allegato ti chiedono di esprimere una preferenza...perchè dovrebbero se la sede di assegnazione l'hanno già stabilita?
fai attenzione, rileggi bene la lettera...
spero di esserti stata d'aiuto
Ragazzi non so se ne avete già parlato, ho visto le dichiarazioni sostitutive che molti di voi hanno postato, ma a queste non dovremmo aggiungere l' autorizzazione al trattamento dei dati personali?
Commenta