Per gli interni della lombradia: come si sta comportando la dr con voi??? ...perchè in piemonte gli scorrimenti sono già inziati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Domanda forse stupida....anzi sicuramente...cmq
L'accettazione si manda solo via fax e poi allegata quando si manda la documentazione?...E poi per il fax prendo direttamente quello che ci è arrivata con la mail? Mi confermate che è uguale? (la raccomandata mi arriva a Napoli e io vivo in sicilia, per cui....)
Grzie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioDomanda forse stupida....anzi sicuramente...cmq
L'accettazione si manda solo via fax e poi allegata quando si manda la documentazione?...E poi per il fax prendo direttamente quello che ci è arrivata con la mail? Mi confermate che è uguale? (la raccomandata mi arriva a Napoli e io vivo in sicilia, per cui....)
Grzie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioDomanda forse stupida....anzi sicuramente...cmq
Grziefidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioSi tranquilla la raccomandata è identica alla mail puoi usare quella della mail e mandarla via fax (io ho fatto così).
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioL'accettazione l'ho spedita insieme alla documentazione. Ho usato quella della mail, più comoda. Raccomandata = mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGrazie mille silia....scusa ho visto che hai votato Pavia, potresti dirmi in che posizione sei in graduatoria?
Grazie mille
Commenta
Commenta