annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per gli interni della lombradia: come si sta comportando la dr con voi??? ...perchè in piemonte gli scorrimenti sono già inziati

Commenta

Domanda forse stupida....anzi sicuramente...cmq
      L'accettazione si manda solo via fax e poi allegata quando si manda la documentazione?...E poi per il fax prendo direttamente quello che ci è arrivata con la mail? Mi confermate che è uguale? (la raccomandata mi arriva a Napoli e io vivo in sicilia, per cui....)
      Grzie

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        L'accettazione si manda solo via fax e poi allegata quando si manda la documentazione?...E poi per il fax prendo direttamente quello che ci è arrivata con la mail? Mi confermate che è uguale? (la raccomandata mi arriva a Napoli e io vivo in sicilia, per cui....)
        Grzie
        Si tranquilla la raccomandata è identica alla mail puoi usare quella della mail e mandarla via fax (io ho fatto così).

Commenta

Grzie
          L'accettazione l'ho spedita insieme alla documentazione. Ho usato quella della mail, più comoda. Raccomandata = mail.
          fidere se alicui

Commenta

ho ricevuto oggi la raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
              Si tranquilla la raccomandata è identica alla mail puoi usare quella della mail e mandarla via fax (io ho fatto così).
              Grazie mille silia....scusa ho visto che hai votato Pavia, potresti dirmi in che posizione sei in graduatoria?
              Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                L'accettazione l'ho spedita insieme alla documentazione. Ho usato quella della mail, più comoda. Raccomandata = mail.
                grazie grazie....gima, stai diventando il mio informatore personale

Commenta

Grazie mille silia....scusa ho visto che hai votato Pavia, potresti dirmi in che posizione sei in graduatoria?
                  Grazie mille
                  Di nulla! Sono ottantesima a pari merito con altri concorrenti.

Commenta

Anche a me è arivata la raccomandata, proprio stamattina.

Commenta

raccomandate arrivata!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X