Arriva la raccomandata per la lombardia o no? se a qualcuno arriva qualcosa faccia sapere, io per ora leggo solo di e mail.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccomandata Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioArriva la raccomandata per la lombardia o no? se a qualcuno arriva qualcosa faccia sapere, io per ora leggo solo di e mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioArriva la raccomandata per la lombardia o no? se a qualcuno arriva qualcosa faccia sapere, io per ora leggo solo di e mail.
Commenta
-
Per giustizia
PER GIUSTIZIA:
visto che sei interno volevo chiederti un consiglio: io sono bassa in graduatoria e non so che scegliere perchè avrei scelto Milano, ma non me la daranno mai.
Per quello che tu sai dagli scorsi concorsi, quali sono le sedi meno ambite così da scegliere la meno peggio di quelle?
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioPER GIUSTIZIA:
visto che sei interno volevo chiederti un consiglio: io sono bassa in graduatoria e non so che scegliere perchè avrei scelto Milano, ma non me la daranno mai.
Per quello che tu sai dagli scorsi concorsi, quali sono le sedi meno ambite così da scegliere la meno peggio di quelle?
Grazie mille
Commenta
-
Per giustizia:
Grazie..è veramente difficile fare questa scelta, soprattutto se non si è alti in graduatoria e si sa che difficilmente si verrà accontentati..che stress!!
La mia prima opzione sarebbe Milano, ma non vorrei rischiare poi di essere mandata a Sondrio, che per me sarebbe un pò freddina..quindi sto pensando ad una scelta che sia un pò una via di mezzo..
Ma secondo l'esperienza dell'anno scorso, Como è difficile da avere come sede tanto quanto Pavia?
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioGrazie..è veramente difficile fare questa scelta, soprattutto se non si è alti in graduatoria e si sa che difficilmente si verrà accontentati..che stress!!
La mia prima opzione sarebbe Milano, ma non vorrei rischiare poi di essere mandata a Sondrio, che per me sarebbe un pò freddina..quindi sto pensando ad una scelta che sia un pò una via di mezzo..
Ma secondo l'esperienza dell'anno scorso, Como è difficile da avere come sede tanto quanto Pavia?
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio...guardavo su internet i prezzi per i fitti a milano...e sono da suicidio.......qualcuno che ci vive puo darmi una dritta sul prezzo medio di una stanza...e se è facile trovarla..(mi pare che si affitti solo a ragazze)..............
Commenta
Commenta