annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arriva la raccomandata per la lombardia o no? se a qualcuno arriva qualcosa faccia sapere, io per ora leggo solo di e mail.

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
      Arriva la raccomandata per la lombardia o no? se a qualcuno arriva qualcosa faccia sapere, io per ora leggo solo di e mail.
      credo che arrivi comunque la raccomandata..penso che per la lombardia abbiano inviato prima la mail per una questione di tempistica

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
        posta elettronica o cartacea non è che cambi molto...

Commenta

Per giustizia

PER GIUSTIZIA:

visto che sei interno volevo chiederti un consiglio: io sono bassa in graduatoria e non so che scegliere perchè avrei scelto Milano, ma non me la daranno mai.
          Per quello che tu sai dagli scorsi concorsi, quali sono le sedi meno ambite così da scegliere la meno peggio di quelle?
          Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
            PER GIUSTIZIA:

visto che sei interno volevo chiederti un consiglio: io sono bassa in graduatoria e non so che scegliere perchè avrei scelto Milano, ma non me la daranno mai.
            Per quello che tu sai dagli scorsi concorsi, quali sono le sedi meno ambite così da scegliere la meno peggio di quelle?
            Grazie mille
            non ti saprei dire quali sono le sedi "meno peggio" , sono valutazioni molto soggettive. Tieni poi conto che Milano assorbe tantissimo personale , quindi pur essendo basso in graduatoria , non è detto che tu non possa essere accontentato.

Commenta

Per giustizia:

Grazie..è veramente difficile fare questa scelta, soprattutto se non si è alti in graduatoria e si sa che difficilmente si verrà accontentati..che stress!!

La mia prima opzione sarebbe Milano, ma non vorrei rischiare poi di essere mandata a Sondrio, che per me sarebbe un pò freddina..quindi sto pensando ad una scelta che sia un pò una via di mezzo..

Ma secondo l'esperienza dell'anno scorso, Como è difficile da avere come sede tanto quanto Pavia?

Commenta

Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggio
                Grazie..è veramente difficile fare questa scelta, soprattutto se non si è alti in graduatoria e si sa che difficilmente si verrà accontentati..che stress!!

La mia prima opzione sarebbe Milano, ma non vorrei rischiare poi di essere mandata a Sondrio, che per me sarebbe un pò freddina..quindi sto pensando ad una scelta che sia un pò una via di mezzo..

Ma secondo l'esperienza dell'anno scorso, Como è difficile da avere come sede tanto quanto Pavia?
                milano so che ci sono finite anche persone basse in graduatoria lo scorso anno , quindi se vuoi andare li ti consiglio di esprimere li la tua opzione , e dovrebbe comunque essere più facile rispetto a Como , perchè come ti dicevo Milano accoglie molti funzionari ( e torocinanti) e non tutti vogliono andare nel capoluogo...

Commenta

Dubbio...

Scusate un piccolo dubbio:
                  voi mandate 2 raccomandate (1 con il foglio di accettazione e l'altra con la documentazione) oppure mettete tutto in una?

Grazie!

Commenta

...guardavo su internet i prezzi per i fitti a milano...e sono da suicidio.......qualcuno che ci vive puo darmi una dritta sul prezzo medio di una stanza...e se è facile trovarla..(mi pare che si affitti solo a ragazze)..............

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                      ...guardavo su internet i prezzi per i fitti a milano...e sono da suicidio.......qualcuno che ci vive puo darmi una dritta sul prezzo medio di una stanza...e se è facile trovarla..(mi pare che si affitti solo a ragazze)..............
                      Piccola esperienza personale: non è per niente facile trovare una stanza a milano. Normalmente ci vuole un po di tempo, tante telefonate e qualche compromesso. Come prezzi diciamo che per una stanza singola normalmente si va sopra i 400€ (diciamo che 420€ è il prezzo che normalmente chiedono), più le spese (bollette luce, acqua ed eventualmente condominio). Ogni tanto si trovano anche stanze a 350€, magari se si è superfortunati anche qualcosa a 300€. Chiaramente i prezzi dipendono molto anche dalle zone.

Commenta

Sto operando...
                      X