annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    Miry sei di Viterbo? anche io... però io non ho concorso per la lombardia (e sono rimasta fuori per poco)... in bocca al lupo per il tirocinio

Se per poco,potrei rientrare con lo scorrimento no?

Commenta

grazie krizia. anche io avevo pensato di compilare l'allegato con la nuova residenza e informarli del cambio, ma domani o dopodomani chiamo in dr (nn ti dico che chiamerò sicuramente domani mattina perchè devo andare all'asl e ho paura che ciò mi porti via l'intera giornata) dopotutto già li ho chiamati per dargli un nuovo indirizzo mail visto che su quello che uso abitualmente non ricevevo la mail e tutto si è risolto in 5 minuti.
      circa il traserimento in lombardia mi son chiesto cosa succede in caso di malattia, chi lo fà il certificato...? non certo il mio medico di base che sta a 800 e passa km ma sono sicuro che esiste una soluzione diversa che nn necessita del cambio di residenza....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Miry....
        per fortuna risiedo in lombardia...
        Che fortuna, hai visto Sara???
        Quasi quasi stavo pensando di spostare la residenza a Milano dalla mamma...chissà che non sia meno faticoso venirne a capo

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
          Che fortuna, hai visto Sara???
          Quasi quasi stavo pensando di spostare la residenza a Milano dalla mamma...chissà che non sia meno faticoso venirne a capo
          buona idea forse è meno impegnativo!!

Commenta

Stamattina ho fatto la maratona tra i vari uffici di catania. Esami prescritti: elettrocardiogramma, tine test, 30 euro da versare otre il ticket da pagare per elettrocardiogramma e tine test. Questo test poi non lo gestisce la mia asl quindi dovrò farlo in privato, ae ma quanto mi costi???

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
              ragazzi piccolo dubbio....c'è scritto "anche via fax" per mandare l'accettazione entro il 22...significa sia per posta che per fax o solo per fax è sufficiente ?
              Sia raccomandata che fax

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                Miry sei di Viterbo? anche io... però io non ho concorso per la lombardia (e sono rimasta fuori per poco)... in bocca al lupo per il tirocinio
                Ciao Laura...sì, vivo a Viterbo da qualche anno ma sono originaria di Milano...è per questo che ho scelto la Lombardia! Mi dispiace che non ce l'hai fatta ma vedrai che a breve uscirà il nuovo bando...non arrenderti e riprova

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                  Sia raccomandata che fax
                  L'accettazione è sufficiente solo per fax...
                  Con la raccomandata tutto il resto...

Commenta

Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggio
                    grazie krizia. anche io avevo pensato di compilare l'allegato con la nuova residenza e informarli del cambio, ma domani o dopodomani chiamo in dr (nn ti dico che chiamerò sicuramente domani mattina perchè devo andare all'asl e ho paura che ciò mi porti via l'intera giornata) dopotutto già li ho chiamati per dargli un nuovo indirizzo mail visto che su quello che uso abitualmente non ricevevo la mail e tutto si è risolto in 5 minuti.
                    circa il traserimento in lombardia mi son chiesto cosa succede in caso di malattia, chi lo fà il certificato...? non certo il mio medico di base che sta a 800 e passa km ma sono sicuro che esiste una soluzione diversa che nn necessita del cambio di residenza....
                    infatti nn c'è bisogno,anche da domiciliati ci si può iscrivere all'anagrafe sanitaria del posto:scegli il medico e ti rilasciano una tessera con validità temporanea (un anno),che va poi rinnovata.

Commenta

Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggio
                      basta il solo domicilio per avere il medico di base, non occorre cambiare residenza.

Commenta

Sto operando...
                      X