annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccomandata Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carsa
    Scusate ma dopo questa mail ci arriverà la raccomandata con l'allegato da compilare e spedire o dobbiamo utilizzare
    quello della mail?
    Io utilizzo il fac simile allegato alla mail.. ..se la raccomandata non mi arriva entro domani...

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
      Io utilizzo il fac simile allegato alla mail.. ..se la raccomandata non mi arriva entro domani...
      io mando quello della mail

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
        Boh.. ..domani ti saprò dire...

Cmq il medico legale si è stupito che mi abbiano richiesto questo certificato solo per un tirocinio.. ..
        ..si vede che è una procedura lunga...
        ciao, anche tu sardegna? Pure io...cagliari

Ho chiamato la Asl e mi hanno detto che devo fare un colloquio presso la cittadella della salute e poi mi prescriveranno degli accertamenti...Boh...
        Io poi esame oculistico e elettrocardiogramma lo avevo già fatto 2 mesi fa per pratica sportiva agonistica....Varrà ancora?

Tu quale sede hai deciso di scegliere?
        Hai già trovato casa?
        Magari ci teniamo in contatto

Commenta

ciao...ho chiamato allo studio della dott.ssa che sarebbe il mio medico di famiglia e la segretaria mi ha detto che nn c'è bisogno di nessun esame, che devo sottopormi solo ad una visita da parte della dott.sa, che mi rilascerà il certificato x la modica cifra di 40 euro...qualcun'altro si è informatoin lombardia??

Commenta

ciao ragazzi...io ho da poco cambiato residenza. devo comunicarlo alla dr? come si fa questa comunicazione?
            e poi mica bisogna trasferire la residenza in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi...io ho da poco cambiato residenza. devo comunicarlo alla dr? come si fa questa comunicazione?
              e poi mica bisogna trasferire la residenza in lombardia?
              Ciao Ezio, anch'io nel frattempo ho cambiato residenza (trasferendola proprio in lombardia) ma non ho ancora comunicato nulla. Ho pensato di farlo in una all'invio dell'accettazione del tirocinio, dato che nel modulo bisogna specificare anche la propria residenza (ovviamente quella attuale).
              Credo che per chiarezza allegherò al modula una nota specifica per evidenziare il dato.
              Quanto al secondo dubbio, no, non è necessario trasefrire la residenza in lombardia
              Comunque se pensi o ti è stato suggerito di procedere diversamente mi interesserebbe saperlo.
              Ciao

Commenta

Argh...non ce la faccio più
                E' tutto il giorno che vago e vago e vago per i piani della asl della mia città (Viterbo - Lazio), per avere qualche straccio di informazione su questo fantomatico certificato (in realtà comincio a credere che nessuno ne abbia mai visto uno dal vivo) e questo è quello che ho raccolto (dopo aver parlato con almeno un paio di persone diverse dell'ufficio di medicina legale, persone che tra l'altro mi hanno dato info diverse, ma su questo punto conto di fare chiarezza più avanti ...pant pant...che fatica). Allora, esami da fare:
                - analisi del sangue
                - test per la tubercolosi
                - elettrocardiogramma e visita cardiologica.
                Ovviamente il problema principale in tutto questo è costituito dai tempi tecnici del nostro efficientissimo sistema sanitario...per cui, a meno che io non fossi disposta ad aspettare fino a metà giugno per l'ECG e la visita cardiologica, mi hanno cortesemente suggerito di prenotare il tutto sempre in ambito ospedaliero ma "in libera professione" (che tradotto vuol dire privatamente)...et voilà...visita ed ECG fissati per venerdì pomeriggio alla modica cifra di....111,80 €...ai quali ovviamente bisognerà aggiungere il costo delle analisi, del test tbc e altri 14 € da versare all'atto della visita conclusiva del medico legale che, finalmente potrà rilasciarmi (forse, se si mettono d'accordo) il tanto agognato certificato
                A questo punto una domanda sorge spontanea...ma secondo voi, sarà possibile chiedere il rimborso all'AE di tutte queste spese? (contando poi che in Lombardia e in Piemonte è sufficiente farsi un giretto dal proprio medico di base)
                Ai posteri l'ardua sentenza...

Commenta

Miry....
                  per fortuna risiedo in lombardia...

Commenta

Miry sei di Viterbo? anche io... però io non ho concorso per la lombardia (e sono rimasta fuori per poco)... in bocca al lupo per il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      ciao, anche tu sardegna? Pure io...cagliari

Ho chiamato la Asl e mi hanno detto che devo fare un colloquio presso la cittadella della salute e poi mi prescriveranno degli accertamenti...Boh...
                      Io poi esame oculistico e elettrocardiogramma lo avevo già fatto 2 mesi fa per pratica sportiva agonistica....Varrà ancora?

Tu quale sede hai deciso di scegliere?
                      Hai già trovato casa?
                      Magari ci teniamo in contatto
                      Ciao.. Hai fatto bene a telefonare prima, io mi son sbattuto tutta la mattina da una parte all'altra fino a trovare chi me lo rilasciava questo benedetto certificato.. ..che poi è il posto che hai citato tu..
                      Ricorda che è aperto dalle 8 alle 11...
                      Domani o dopo penso di andare..

Ancora non ho deciso la sede, del resto sono molto indietro in graduatoria.. ..penso che decideranno loro per me.. ..speriamo solo che me lo dicano con un po' di anticipo.. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X