ormai è rimasto domani e poi da lunedì credo che, chiamando, qualcosa ci diranno!!! Spero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioL'attesa è snervante
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioCertamente..tu sei pure in attesa per il Piemonte????
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioIn realtà sono già stato convocato per il piemonte... mi interesso alle vicende degli scorrimenti per una mia amica che spera di essere ripescata anche lei...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioIn realtà sono già stato convocato per il piemonte... mi interesso alle vicende degli scorrimenti per una mia amica che spera di essere ripescata anche lei...
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioE allora complimenti a te e in bocca al lupo per la tua amica!!! Hai già indicato le 2 sedi preferite??? e soprattutto hai iniziato a studiare??? Leggo di gente che ha iniziato a farlo dopo il 16..forse avrei fatto anch'io così e penso che se anche venissi ripescata mi troverei molto indietro rispetto agli altri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioE allora complimenti a te e in bocca al lupo per la tua amica!!! Hai già indicato le 2 sedi preferite??? e soprattutto hai iniziato a studiare??? Leggo di gente che ha iniziato a farlo dopo il 16..forse avrei fatto anch'io così e penso che se anche venissi ripescata mi troverei molto indietro rispetto agli altri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiovorrei amiche come te aiosa
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiovedi un pò chi ti sente....io nn ci penso a quanto poco ho studiato altrimenti rinuncio......c'e' gente che ispetto a me è avanti anni luce....rispetto a loro nn so praticamente nulla...ma la provvidenza è infinita!...speriamo che mi soccorre
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggioIo ho studiato solo per le prove...anche perchè non credevo (e non credo) di poter essere ripescata. Anche il dott. elia mi aveva detto di non sperarci troppo perchè in Piemonte gli scorrimenti non sono mai tanti. Quindi figurati se mi mettevo a studiare (considerando che lavoro tutto il giorno). Ma la speranza è l'ultima a morire e se mai mi ripescheranno poi ci penserò...Non prima!!!
Commenta
Commenta