annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ormai è rimasto domani e poi da lunedì credo che, chiamando, qualcosa ci diranno!!! Spero...

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      L'attesa è snervante
      concordo...io non ce la faccio più e sto sperando con tutto il cuore che cis siano taaaaaaantee taaaaaaante rinuncie...non sai quanto ci tengo...o meglio lo sai ...

Commenta

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
        Certamente..tu sei pure in attesa per il Piemonte????
        In realtà sono già stato convocato per il piemonte... mi interesso alle vicende degli scorrimenti per una mia amica che spera di essere ripescata anche lei...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
          In realtà sono già stato convocato per il piemonte... mi interesso alle vicende degli scorrimenti per una mia amica che spera di essere ripescata anche lei...
          E allora complimenti a te e in bocca al lupo per la tua amica!!! Hai già indicato le 2 sedi preferite??? e soprattutto hai iniziato a studiare??? Leggo di gente che ha iniziato a farlo dopo il 16..forse avrei fatto anch'io così e penso che se anche venissi ripescata mi troverei molto indietro rispetto agli altri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
            vorrei amiche come te aiosa

Commenta

E allora complimenti a te e in bocca al lupo per la tua amica!!! Hai già indicato le 2 sedi preferite??? e soprattutto hai iniziato a studiare??? Leggo di gente che ha iniziato a farlo dopo il 16..forse avrei fatto anch'io così e penso che se anche venissi ripescata mi troverei molto indietro rispetto agli altri!!!!
              Lo studio è iniziato da poco anche perchè non sapevo bene dove studiare e la scelta dei manuali mi ha un po' disorientato e fatto perdere tempo... me la sto prendendo comoda comunque, ma penso che tutti, una volta iniziato il tirocinio, troveranno di sicuro più stimoli per studiare...

Commenta

vedi un pò chi ti sente....io nn ci penso a quanto poco ho studiato altrimenti rinuncio......c'e' gente che ispetto a me è avanti anni luce....rispetto a loro nn so praticamente nulla...ma la provvidenza è infinita!...speriamo che mi soccorre

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  vorrei amiche come te aiosa
                  in che senso, scusa? intendi amiche a cui fai favori e che poi ti devono "ricompensare"?

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    vedi un pò chi ti sente....io nn ci penso a quanto poco ho studiato altrimenti rinuncio......c'e' gente che ispetto a me è avanti anni luce....rispetto a loro nn so praticamente nulla...ma la provvidenza è infinita!...speriamo che mi soccorre
                    Io ho studiato solo per le prove...anche perchè non credevo (e non credo) di poter essere ripescata. Anche il dott. elia mi aveva detto di non sperarci troppo perchè in Piemonte gli scorrimenti non sono mai tanti. Quindi figurati se mi mettevo a studiare (considerando che lavoro tutto il giorno). Ma la speranza è l'ultima a morire e se mai mi ripescheranno poi ci penserò...Non prima!!!

Commenta

Io ho studiato solo per le prove...anche perchè non credevo (e non credo) di poter essere ripescata. Anche il dott. elia mi aveva detto di non sperarci troppo perchè in Piemonte gli scorrimenti non sono mai tanti. Quindi figurati se mi mettevo a studiare (considerando che lavoro tutto il giorno). Ma la speranza è l'ultima a morire e se mai mi ripescheranno poi ci penserò...Non prima!!!
                      Comunque se ti ripescano penso che nei sei mesi di tirocinio avrai modo con tranquillità di ripassare e approfondire le materie per l'orale...

Commenta

Sto operando...
                      X