annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai ragione, nelle altre regioni gli scorrimenti sono già iniziati da moooo..ora sono al lavoro a sclerare che ho un sacco di cose da fare, come mi piacerebbe avere una bella notizia e far fare tutto a qualcun altro!

Commenta

Pensa positivo...magari vogliono dare le belle notizie a tutti insieme e non via via che scorre la graduatoria!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Pensa positivo...magari vogliono dare le belle notizie a tutti insieme e non via via che scorre la graduatoria!
        hai ragione KiaraP pensiamo positivo

Commenta

Si pensiamo positivo! Del resto che altro possiamo fare! ciao kiarap

Commenta

spero voglia essere una battuta . Ovviamente l'Agenzia non "vive" in funzione vostra e può essere più funzionale prima aspettare la scadenza del termine per le rinunce , e poi inviare le raccomandate per scorrimento a chi segue in graduatoria

Commenta

Ovviamente era per sdrammatizzare!!

Commenta

Ovviamente era per sdrammatizzare!!
                bene bene mi fa piacere

Commenta

uffa che barba questa attesa non ne posso proprio più, vabbè non resta che attendere anche se mi sto logorando. Arriverò fino alla fine?!?!?!?? uffi

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    uffa che barba questa attesa non ne posso proprio più, vabbè non resta che attendere anche se mi sto logorando. Arriverò fino alla fine?!?!?!?? uffi
                    Cara Coretta... siamo almeno in due a pensarla allo stesso modo!

Che fare? Attendiamo... nel frattempo? Partita a scala 40?

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni...

Commenta

Sto operando...
                      X