hai ragione, nelle altre regioni gli scorrimenti sono già iniziati da moooo..ora sono al lavoro a sclerare che ho un sacco di cose da fare, come mi piacerebbe avere una bella notizia e far fare tutto a qualcun altro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
hai ragione KiaraP pensiamo positivoOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioPensa positivo...magari vogliono dare le belle notizie a tutti insieme e non via via che scorre la graduatoria!
Commenta
-
spero voglia essere una battutaOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioPensa positivo...magari vogliono dare le belle notizie a tutti insieme e non via via che scorre la graduatoria!
. Ovviamente l'Agenzia non "vive" in funzione vostra e può essere più funzionale prima aspettare la scadenza del termine per le rinunce , e poi inviare le raccomandate per scorrimento a chi segue in graduatoria
Commenta
-
bene bene mi fa piacereOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioOvviamente era per sdrammatizzare!!
Commenta
-
Cara Coretta... siamo almeno in due a pensarla allo stesso modo!Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiouffa che barba questa attesa non ne posso proprio più, vabbè non resta che attendere anche se mi sto logorando. Arriverò fino alla fine?!?!?!?? uffi
Che fare? Attendiamo... nel frattempo? Partita a scala 40?
Commenta
-
ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni...Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiouffa che barba questa attesa non ne posso proprio più, vabbè non resta che attendere anche se mi sto logorando. Arriverò fino alla fine?!?!?!?? uffi
Commenta

Commenta