hai ragione, nelle altre regioni gli scorrimenti sono già iniziati da moooo..ora sono al lavoro a sclerare che ho un sacco di cose da fare, come mi piacerebbe avere una bella notizia e far fare tutto a qualcun altro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioPensa positivo...magari vogliono dare le belle notizie a tutti insieme e non via via che scorre la graduatoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioPensa positivo...magari vogliono dare le belle notizie a tutti insieme e non via via che scorre la graduatoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioOvviamente era per sdrammatizzare!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiouffa che barba questa attesa non ne posso proprio più, vabbè non resta che attendere anche se mi sto logorando. Arriverò fino alla fine?!?!?!?? uffi
Che fare? Attendiamo... nel frattempo? Partita a scala 40?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiouffa che barba questa attesa non ne posso proprio più, vabbè non resta che attendere anche se mi sto logorando. Arriverò fino alla fine?!?!?!?? uffi
Commenta
Commenta