speriamo di no, sarebbe proprio un ingiustizia per chi come me punta tutto sullo scorrimento della graduat non poter entrare per colpa di chi non ha fatto rinuncia espressa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
e invece si... sono riuscito a parlare con la Bertolli da quello che ho potuto capire perchè nn è stata proprio esplicita credo che al momento ci siano 20-25 nn si è capito rinunce espresse....e mancano 30 risposte che se nn date nn farebbero scorrere un bel nulla almeno cosi ha detto la Bertolli stamattina molto seccata. Ha detto che cercavano di contattare le NON RISPOSTE per capire cosa avrebbero fatto....speriamo che il contatto telefonico valga come mail o fax di rinuncia...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerto che la cosa strana è pretendere una rinuncia da chi ormai non ha nessun interesse a fare una rinuncia espressa...
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioma le 20,25 rinunce espresse sono comprensive degli interni?
Che confusione!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopuoi provare a chiedere alla gentilissima funzionaria ...
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioPotresti chiedere tu al mio posto??!))
Commenta
Commenta