speriamo che già da domani si sappia qulacosa, non ce la faccio più....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggioCara Coretta... siamo almeno in due a pensarla allo stesso modo!
Che fare? Attendiamo... nel frattempo? Partita a scala 40?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioormai dovrebbe essere questione di pochi giorni...
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiocaro giustizia grazie per il conforto, ma tu conosci bene la mia posizione in graduatoria, perciò se tutto mi va bene, dovrei essere convocata a ridosso di Pasqua visto le modalità con cui hanno deciso di operare!!!! cmq grazie una parola di conforto fa sempre piacere
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggiosperiamo che già da domani si sappia qulacosa, non ce la faccio più....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma no credo prima , considera che il termine lungo viene di solito dato solo ai primi , a coloro che vengono convocati per scorrimento di solito danno 3 o 4 giorni , quindi dovrebbero definire prima l'elenco degli ammessi
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioahhhh, questa info me gusta mucho auguriamoci che facciano presto
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioOTTIMO è il mio gioco preferito non potevi proporre un gioco più invitante
Commenta
-
Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggioDai che arriverà sta benedetta mail/raccomandata!
Commenta
-
Ciao ragazzi, siamo tutti in trepida attesa per questi scorrimenti, ho letto su un'altra discussione che hanno detto che ben 60 persone non hanno risposto ovvero non hanno nè accettato nè rinunciato secondo voi che succederà? Andrà a finire come l'anno scorso che sono rimasti dei posti vacanti proprio a causa della mancata rinuncia espressa?
Commenta
Commenta