annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che già da domani si sappia qulacosa, non ce la faccio più....

Commenta

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
      Cara Coretta... siamo almeno in due a pensarla allo stesso modo!

Che fare? Attendiamo... nel frattempo? Partita a scala 40?
      OTTIMO è il mio gioco preferito non potevi proporre un gioco più invitante

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni...
        caro giustizia grazie per il conforto, ma tu conosci bene la mia posizione in graduatoria, perciò se tutto mi va bene, dovrei essere convocata a ridosso di Pasqua visto le modalità con cui hanno deciso di operare!!!! cmq grazie una parola di conforto fa sempre piacere

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
          caro giustizia grazie per il conforto, ma tu conosci bene la mia posizione in graduatoria, perciò se tutto mi va bene, dovrei essere convocata a ridosso di Pasqua visto le modalità con cui hanno deciso di operare!!!! cmq grazie una parola di conforto fa sempre piacere
          ma no credo prima , considera che il termine lungo viene di solito dato solo ai primi , a coloro che vengono convocati per scorrimento di solito danno 3 o 4 giorni , quindi dovrebbero definire prima l'elenco degli ammessi

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
            speriamo che già da domani si sappia qulacosa, non ce la faccio più....
            domani la vedo dura , almeno se parliamo di qualcosa di più delle solite voci ufficiose , visto che ancora non è scaduto il termine per la rinuncia dei vincitori . Nella migliore della ipotesi martedi , magari più probabilmente nel corso della settimana

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ma no credo prima , considera che il termine lungo viene di solito dato solo ai primi , a coloro che vengono convocati per scorrimento di solito danno 3 o 4 giorni , quindi dovrebbero definire prima l'elenco degli ammessi
              ahhhh, questa info me gusta mucho auguriamoci che facciano presto

Commenta

ahhhh, questa info me gusta mucho auguriamoci che facciano presto
                YouTube - lucio battisti - 7 e 40 (filmato tv completo)

Commenta

OTTIMO è il mio gioco preferito non potevi proporre un gioco più invitante
                  Dai che arriverà sta benedetta mail/raccomandata!

Commenta

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
                    Dai che arriverà sta benedetta mail/raccomandata!
                    da domani appiaccicati al pc

Commenta

Ciao ragazzi, siamo tutti in trepida attesa per questi scorrimenti, ho letto su un'altra discussione che hanno detto che ben 60 persone non hanno risposto ovvero non hanno nè accettato nè rinunciato secondo voi che succederà? Andrà a finire come l'anno scorso che sono rimasti dei posti vacanti proprio a causa della mancata rinuncia espressa?

Commenta

Sto operando...
                      X