annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    giustizia for president nn e' necessario distrarmi ogni volta che mi quoti mi fai ridere so de coccio hai ragione!!!forse sono "malafidusa" si dice cosi in sicily per dire "donna di poca fede"
    mi fa piacere ... il mio voleva essere un invito a non fare disinformazione , coloro che rinunciano non lo fanno per buon cuore e non lo fanno come cosa facoltativa , è condizione necessaria per trasferirsi , quindi certe "preghiere" non hanno senso alcuno . In bocca al lupo per la il tuo auspicato scorrimento

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
      ah, ma sei "fimmina"? Comunque non ho mai detto che rinuncerei al tirocinio pur di farlo fare ad una mia amica... mi spiace ma a questi livelli francescani di altruismo non sono ancora arrivato...
      magari se l'amica è manuela arcuri o monica bellucci e ti dimostra tutta la sua riconoscenza , sfido ad essere così certo...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        magari se l'amica è manuela arcuri o monica bellucci e ti dimostra tutta la sua riconoscenza , sfido ad essere così certo...
        Dipende dal livello di riconoscenza che monica o manuela intendono dimostrare.... Comunque dubito che queste due possano ambire a rientrare nella classifica degli idonei al tirocinio, quindi il problema penso non si ponga...

Commenta

Dipende dal livello di riconoscenza che monica o manuela intendono dimostrare.... Comunque dubito che queste due possano ambire a rientrare nella classifica degli idonei al tirocinio, quindi il problema penso non si ponga...
          e secondo te.... ma poi non è detto che le belle siano sempre stupide o incapaci...

Commenta

mi fa piacere ... il mio voleva essere un invito a non fare disinformazione , coloro che rinunciano non lo fanno per buon cuore e non lo fanno come cosa facoltativa , è condizione necessaria per trasferirsi , quindi certe "preghiere" non hanno senso alcuno . In bocca al lupo per la il tuo auspicato scorrimento
            chiedo venia nn volevo creare disinformazione.............fortunatamente ci sei tu che vigili sei più efficente dell'amministratore dell'amministratore

Commenta

e secondo te.... ma poi non è detto che le belle siano sempre stupide o incapaci...
              io infatti non ho mai detto questo... forse l'hai dedotto, erroneamente, tu...
              Io intendevo dire che il lavoro di attrici che svolgono è di sicuro più divertente, interessante e, sopratutto, remunerativo di quello di funzionario dell'AE, quindi dubito che la loro ambizione sia quella di svolgere il tirocinio! Caso mai è quella di continuare a svolgere la loro attuale professione...
              Ultima modifica di ClemensClever; 18-02-2010, 19:27.

Commenta

io infatti non ho mai detto questo... forse l'hai dedotto, erroneamente, tu o magari, semplicemente, non riesci a sottrarti al banale luogo comune "bella = stupida"!
                Io intendevo dire che il lavoro di attrici che svolgono è di sicuro più divertente, interessante e, sopratutto, remunerativo di quello di funzionario dell'AE, quindi dubito che la loro ambizione sia quella di svolgere il tirocinio! Caso mai è quella di continuare a svolgere la loro attuale professione...
                certo trattandosi di attrici affermate , questo non vuol dire che non ci possano essere tante altre ragazze altrettanto belle che non hanno ambizioni artistiche... Comunque la mia era più che altro una battuta direi che possiamo andare avanti...

Commenta

certo trattandosi di attrici affermate , questo non vuol dire che non ci possano essere tante altre ragazze altrettanto belle che non hanno ambizioni artistiche... Comunque la mia era più che altro una battuta direi che possiamo andare avanti...
                  si meglio evitare le chiacchiere da bar...

Commenta

si meglio evitare le chiacchiere da bar...
                    YouTube - Gino Paoli - Quattro amici al bar

Commenta

dateci qualche notizia di scorrimenti in lombardiaaaaaaaaaaaaa...in dr non rispondono mai

Commenta

Sto operando...
                      X