Originariamente inviato da vely
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggiosecondo me sei dentro, in lombardia gli scorrimenti sono sempre molto capienti, e poi devi considerare anche gli interni assunti in altre regioni!
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggioScusa Vely, una curiosità: ma il termine per l'accettazione è rimasto il 22 Febbraio anche per te o l'hanno spostato in avanti?
Commenta
-
ragazzi ho appena ricevuto l'email concorro per il piemonte ed ero 4 posti fuori.... il termine per l'accettazione è rimasto il 22 febbraio... in bocca al lupo a tutti....
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioottima domanda mi hai anticipato
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggioragazzi ho appena ricevuto l'email concorro per il piemonte ed ero 4 posti fuori.... il termine per l'accettazione è rimasto il 22 febbraio... in bocca al lupo a tutti....
Commenta
-
grazie ! ! !
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiocongratulazioni e in bocca al lupo per il prosieguo , chissà come si comporterà la DRE del Lazio?? qualcuno sa qualcosa????
Commenta
-
Il fatto che due regioni abbiano iniziato a far scorrere la graduatoria mi fa sperare che ci sia stata una qualche sollecitazione dalla direzione centrale in tal senso...in fondo perchè tenere sulle spine delle persone quando ormai penso che saranno arrivati un bel pò di fax di rinuncia? (se non altro dagli interni)
Commenta
-
Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggioIl fatto che due regioni abbiano iniziato a far scorrere la graduatoria mi fa sperare che ci sia stata una qualche sollecitazione dalla direzione centrale in tal senso...in fondo perchè tenere sulle spine delle persone quando ormai penso che saranno arrivati un bel pò di fax di rinuncia? (se non altro dagli interni)
Commenta
Commenta