annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
    in Toscana sono iniziati i ripescaggi! sono stata convocata via e-mail
    congratulazioni e in bocca al lupo per il proseguio

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
      secondo me sei dentro, in lombardia gli scorrimenti sono sempre molto capienti, e poi devi considerare anche gli interni assunti in altre regioni!
      in bocca al lupo!
      Non ho capito perchè bisogna calcolare gli interni assunti in altre regioni non sono già calcolati nei 27 interni che hanno fatto il concorso per la mobilità? Forse non ho capito a cosa ti riferisci se puoi essere più precisa. Grazie

Commenta

Scusa Vely, una curiosità: ma il termine per l'accettazione è rimasto il 22 Febbraio anche per te o l'hanno spostato in avanti?

Commenta

Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggio
          Scusa Vely, una curiosità: ma il termine per l'accettazione è rimasto il 22 Febbraio anche per te o l'hanno spostato in avanti?
          ottima domanda mi hai anticipato

Commenta

ragazzi ho appena ricevuto l'email concorro per il piemonte ed ero 4 posti fuori.... il termine per l'accettazione è rimasto il 22 febbraio... in bocca al lupo a tutti....

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            ottima domanda mi hai anticipato

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
              ragazzi ho appena ricevuto l'email concorro per il piemonte ed ero 4 posti fuori.... il termine per l'accettazione è rimasto il 22 febbraio... in bocca al lupo a tutti....
              congratulazioni e in bocca al lupo per il prosieguo , chissà come si comporterà la DRE del Lazio?? qualcuno sa qualcosa????

Commenta

grazie ! ! !

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                congratulazioni e in bocca al lupo per il prosieguo , chissà come si comporterà la DRE del Lazio?? qualcuno sa qualcosa????

Commenta

Il fatto che due regioni abbiano iniziato a far scorrere la graduatoria mi fa sperare che ci sia stata una qualche sollecitazione dalla direzione centrale in tal senso...in fondo perchè tenere sulle spine delle persone quando ormai penso che saranno arrivati un bel pò di fax di rinuncia? (se non altro dagli interni)

Commenta

Originariamente inviato da silvio83 Visualizza il messaggio
                    Il fatto che due regioni abbiano iniziato a far scorrere la graduatoria mi fa sperare che ci sia stata una qualche sollecitazione dalla direzione centrale in tal senso...in fondo perchè tenere sulle spine delle persone quando ormai penso che saranno arrivati un bel pò di fax di rinuncia? (se non altro dagli interni)
                    auguriamoci che sia così

Commenta

dico che nel conteggio vanno inclusi gli interni che lavorano in altre regioni e che fatto il concorso in Lombardia x essere spostati in quella regione

Commenta

Sto operando...
                      X