Direi che vi state allarmando per nulla.... gli interni per forza liberano il posto , perchè o accettano il trasferimento o rimangono dove sono . IN OGNI CASO NON SO DEI TIROCINANTI , quindi la graduatoria scorre. Che poi formalmente si debba aspettare che decorrano i termini per permettere loro di comunicare la riuncia questo è altro discorso
ho gia' post che chiamando in ae una dipendente schizzinosa mi ha risposto che loro hanno inviato 483 racc nn si scala la graduatoria perche gli interni ex con sono considerati in pieno anche in questa graduatoria finche' nn arrivano rinunce nulla e' certo....io ho avuto un mancamento....figuratevi spero con tutto il cuora che almeno gli inerni rinuncino!!!!cmq elia molto gentilmente mi ha confermato che gli interni invieranno comunicazione di rinuncia nb accettare il trsferimento nn significa rinunciare in automatico bisogna sempre inviare racc di rinuncia
stai tranquilla......
[vile;438230]ho gia' post che chiamando in ae una dipendente schizzinosa mi ha risposto che loro hanno inviato 483 racc nn si scala la graduatoria perche gli interni ex con sono considerati in pieno anche in questa graduatoria finche' nn arrivano rinunce nulla e' certo....io ho avuto un mancamento....figuratevi spero con tutto il cuora che almeno gli inerni rinuncino!!!!cmq elia molto gentilmente mi ha confermato che gli interni invieranno comunicazione di rinuncia nb accettare il trsferimento nn significa rinunciare in automatico bisogna sempre inviare racc di rinuncia[/QUOTE]
ho gia' post che chiamando in ae una dipendente schizzinosa mi ha risposto che loro hanno inviato 483 racc nn si scala la graduatoria perche gli interni ex con sono considerati in pieno anche in questa graduatoria finche' nn arrivano rinunce nulla e' certo....io ho avuto un mancamento....figuratevi spero con tutto il cuora che almeno gli inerni rinuncino!!!!cmq elia molto gentilmente mi ha confermato che gli interni invieranno comunicazione di rinuncia nb accettare il trsferimento nn significa rinunciare in automatico bisogna sempre inviare racc di rinuncia
ti sbagli , il trasferimento viene disposto PREVIA riuncia al tirocinio ,puoi strare tranquilla...
ti sbagli , il trasferimento viene disposto PREVIA riuncia al tirocinio ,puoi strare tranquilla...
Ciao Giustizia. Ricordi il "disguido" che c'è stato tra DRE Lazio e Direzione Centrale del Personale circa gli scorrimenti previsti (fino a n.200 piuttosto che fino a 217 come è stato chiarito)? Secondo te, ciò può essere stato causato dalla presenza di interni del Lazio che hanno partecipato a questo concorso per il Lazio, che sono stati considerati diversamente dalla DRE, in un primo momento? Spero di essere stato chiaro.
Ciao Giustizia. Ricordi il "disguido" che c'è stato tra DRE Lazio e Direzione Centrale del Personale circa gli scorrimenti previsti (fino a n.200 piuttosto che fino a 217 come è stato chiarito)? Secondo te, ciò può essere stato causato dalla presenza di interni del Lazio che hanno partecipato a questo concorso per il Lazio, che sono stati considerati diversamente dalla DRE, in un primo momento? Spero di essere stato chiaro.
ricordo il "disguido" , ma non so di preciso cosa abbia indotto in errore la DRE Lazio , per altro è una vicenda che conosco solo "per sentito dire" , e sempre per sentito dire so che poi la DRE Lazio , ha riconosciuto corretto lo scorrimento così come era stato comunicato informalmente dalla Direzione Centrale (fino al 217 posto). Ancora per sentito dire , ho sentito dire (scusa il voluto gioco di parole ) che l'errore era derivato dal fatto che la funzionaria della DRE che aveva dato l'informazione dello scorrimento fino al 200 posto ,non conosceva ancora il contenuto della circolare appena trasmessa dalla Direzione Centrale.
ciao a tutti...io sono al posto 505 in lombardia e più volte ho chiesto al dott. elia delucidazioni sugli scorrimenti...vi riporto le tre risposte che mi sono state date...magari state tutti più tranquilli
Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
poi avevo richiesto se anche a me sarebbe arrivata la raccomandata insieme agli altri visto che le dr davano notizie discordanti
Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
da ultimo quando la dr ha contattato solo i 483 ho richiesto se la procedura era cambiata
Gentile dott.ssa, da quel che mi scrive deduco che la direzione regionale ha proceduto, evidentemente per accelerare i tempi, a chiamare subito i primi 483 per procedere poi agli scorrimenti. Io le ho descritto la prassi più consolidata e "consigliata", ma i tempi ristretti hanno evidentemente consigliato ai colleghi della Direzione Regionale una diversa modalità di azione. Non si preoccupi, comunque, il risultato non cambia. Le nostre indicazioni sono comunque di procedere allo scorrimento dopo aver contattato gli interni, lasciando alle direzioni la scelta delle modalità operative.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
poi mi sembra ovvio che mi son messa l'anima in pace...anche perchè credo di avergli già rotto abbastanza le scatoline!!
e sto già preparando i documenti in attesa della mail/ raccomandata!!!
Commenta