La Lombardia fa storia a sè
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggionella discussione del piemonte si dice che là gli scorrimenti sono già iniziati e che nella mail la data indicata per la rinuncia o l'accettazione è sempre il 22 febbraioUltima modifica di coretta; 10-02-2010, 16:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggioscusate qualcuno di voi ha confrontato la graduatoria dei 404 vincitori 'inail uscita ieri in G,U per vedere se ci sono degli omonimi nella graduatoria della lombardia???
Commenta
-
buongiorno... ancora a me nulla e nemmeno al 115°... .dici ke è il caso di fare una telefonata?.. ciao
Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggioci sono novità sugli scorrimenti in piemonte. Ho letto che han chiamato la 114. Micmes a te è arrivato qualcosa?
Commenta
-
non è assunto .... ancora non ho chiamto come ho 5 minuti chiamo perchè sono al lavoro
Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggioma il 115 non è un'idoneo assunto a gennaio? Avrebbero dovuto subito saltare a te? Hai chiamato in dir.?
Commenta
Commenta