annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Lombardia fa storia a sè

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
      nella discussione del piemonte si dice che là gli scorrimenti sono già iniziati e che nella mail la data indicata per la rinuncia o l'accettazione è sempre il 22 febbraio
      così hanno agito anche la DRE del Veneto che barba, ma non potevano fare tutti così!!!! dalla Direzione centrale hanno dato disposizione di non far fare il tirocinio agli interni, in primis che tirocinio devono fare gli interni che sono già funzionari e poi la maggior parte degli interni sono i concorrenti del precedente concorso che hanno fatto ben 2 TIROCINI e giustamente bene hanno pensato ad esonerarli anche dal 3!!! e a noi tocca solo aspettare uffiiiiiii!!!!!!!!!! certo che se la mail ci viene notificata stiamo più tranquilli tutti!!!
      Ultima modifica di coretta; 10-02-2010, 16:09.

Commenta

scusate qualcuno di voi ha confrontato la graduatoria dei 404 vincitori 'inail uscita ieri in G,U per vedere se ci sono degli omonimi nella graduatoria della lombardia???

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
          scusate qualcuno di voi ha confrontato la graduatoria dei 404 vincitori 'inail uscita ieri in G,U per vedere se ci sono degli omonimi nella graduatoria della lombardia???
          se nn sbaglio indicavano 2 vincitori ma per la graduatoria del conc inps

Commenta

ci sono novità sugli scorrimenti in piemonte. Ho letto che han chiamato la 114. Micmes a te è arrivato qualcosa?

Commenta

buongiorno... ancora a me nulla e nemmeno al 115°... .dici ke è il caso di fare una telefonata?.. ciao

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
              ci sono novità sugli scorrimenti in piemonte. Ho letto che han chiamato la 114. Micmes a te è arrivato qualcosa?

Commenta

forse sì, si potrebbe telefonare e sapere informazioni.

Commenta

ma il 115 non è un'idoneo assunto a gennaio? Avrebbero dovuto subito saltare a te? Hai chiamato in dir.?

Commenta

non è assunto .... ancora non ho chiamto come ho 5 minuti chiamo perchè sono al lavoro

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
                    ma il 115 non è un'idoneo assunto a gennaio? Avrebbero dovuto subito saltare a te? Hai chiamato in dir.?

Commenta

in che senso non è assunto? Fa parte degli idonei 2008 richiamati a gennaio no? non capisco!

Commenta

Sto operando...
                      X