annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per creami quante postazioni devono scalare per chiamarti???

Commenta

Sono a parimerito con altre due posizoni alla 485!

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
        ho letto sul forum che in veneto ed in piemonte sono arrivate le prime mail agli idonei......coraggio

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
          con quesra posizione puoi gia' preparare il trasferimento!!!!!!!!!!! come stai messa con lo studio

Commenta

Con lo studio ancora non ho iniziato..mi sono comprata due frizzera uno x il bilancio uno per l'iva e inizierņ a leggerli nel poco tempo libero..sto iniziando ad agitarmi!!

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti...in Piemonte sono cominciati i ripescaggi..ero fuori di 2 posizioni e ho ricevuto la mail stamattina!
              congratulazioni di cuore e in bocca al lupo per il proseguio . A quanto sembra non aspettano il 22 febbraio per far scorrere la graduatoria, chissą nel Lazio come si comporteranno? e si nel Veneto non hanno aspettato le rinunce mentre in Piemonte si.
              Ultima modifica di coretta; 09-02-2010, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da creamy Visualizza il messaggio
                con lo studio ancora non ho iniziato..mi sono comprata due frizzera uno x il bilancio uno per l'iva e inizierņ a leggerli nel poco tempo libero..sto iniziando ad agitarmi!!
                io nn so da dove cominciare vorrei utilizzare dei compendi i frizzera nn li conosco ....sono semplici o bisogna gia' avere una certa conoscenza dalle materie?

Commenta

ciao hachico e complimenti!!! potresti dirmi la posizione in graduatoria indicata sulla raccomandata? ciao e in bocca al lupo...

Commenta

Personalmente inizio a togliermi il pensiero..

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      Personalmente inizio a togliermi il pensiero..
                      MA DAI ABBIAMO ASPETTATO TANTO ANCORA UN PO DI STRESS D'ATTESA NN POSSIAMO ABBONDONARE ADESSO CHE SI ASPETTANO QUESTE BENEDETTE RINUNCE

Commenta

Sto operando...
                      X