annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie x il chiarimento

Commenta

Ciao a tutti! Beati i ragazzi del Veneto! Come sono stati contattati? Di quanto è stata lo scorrimento? Quante posizioni? Così uno riesce anche a fare una media.

Qua in Piemonte è tutto fermo. Almeno a me non ha scritto e chiamato nessuno. Se dovessi sapere qualcosa lo comunico subito sul forum! Qualcuno mi ha chiesto di dove sono. Prima cintura di torino!

Un amico che lavorava in direzione mi aveva informata prima che uscissero i risultati ad ottobre che prevedevano uno scorrimento fino alla posizione 125 oltre eventuali altre rinuncie. Ma si tratta di mesi fa!

buona nevicata a tutti!

Commenta

Sapete se gli scorrimenti inizieranno non appena arrivano le prime rinunce?

Commenta

scusate, ma si dà luogo a scorrimento se gli interni rinunciano o accettano il trasferimento di sede?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
            scusate, ma si dà luogo a scorrimento se gli interni rinunciano o accettano il trasferimento di sede?
            si certo... ancora non lo sapevi?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              con tutto rispetto e in modo ironico: buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Lo scorrimento in Veneto dove concorro io è già iniziato i ragazzi sono stati convocati già nella prima fase

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                  con tutto rispetto e in modo ironico: buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  bene, allora se si dà luogo a scorrimento sia in caso di accettazione che di rinuncia al trasferimento, mi spiegate perchè supplicavate gli interni di accettare?

Commenta

secondo me si opera lo scorrimento solo se gli interni rinunciano, perchè se accettano il trasferimento rientrerebbero nel numero dei dipendenti di cui la regione interessata ha bisogno...

in caso contrario (accettazione del trasferimento degli interni e contestuale scorrimento) si darebbe luogo ad un surplus di funzionari nella medesima regione.

Grazie a chi vorrà dare delucidazioni

Commenta

Originariamente inviato da llorent Visualizza il messaggio
                      secondo me si opera lo scorrimento solo se gli interni rinunciano, perchè se accettano il trasferimento rientrerebbero nel numero dei dipendenti di cui la regione interessata ha bisogno...

In caso contrario (accettazione del trasferimento degli interni e contestuale scorrimento) si darebbe luogo ad un surplus di funzionari nella medesima regione.

Grazie a chi vorrà dare delucidazioni
                      il surplus di funzionari di cui parli tu ci sara'...la presenza di interni (3^ area funzionale) dara' luogo agli scorrimenti previsti...e' certo e fuori discussione...si puo' discutere sul perche' si sta procedendo in questo modo...a tale riguardo, chiedo io delucidazioni a qualcuno.

Commenta

Sto operando...
                      X