Grazie x il chiarimento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Beati i ragazzi del Veneto! Come sono stati contattati? Di quanto è stata lo scorrimento? Quante posizioni? Così uno riesce anche a fare una media.
Qua in Piemonte è tutto fermo. Almeno a me non ha scritto e chiamato nessuno. Se dovessi sapere qualcosa lo comunico subito sul forum! Qualcuno mi ha chiesto di dove sono. Prima cintura di torino!
Un amico che lavorava in direzione mi aveva informata prima che uscissero i risultati ad ottobre che prevedevano uno scorrimento fino alla posizione 125 oltre eventuali altre rinuncie. Ma si tratta di mesi fa!
buona nevicata a tutti!
Commenta
-
si certo... ancora non lo sapevi?Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioscusate, ma si dà luogo a scorrimento se gli interni rinunciano o accettano il trasferimento di sede?
Commenta
-
con tutto rispetto e in modo ironico: buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioscusate, ma si dà luogo a scorrimento se gli interni rinunciano o accettano il trasferimento di sede?

Commenta
-
bene, allora se si dà luogo a scorrimento sia in caso di accettazione che di rinuncia al trasferimento, mi spiegate perchè supplicavate gli interni di accettare?Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiocon tutto rispetto e in modo ironico: buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Commenta
-
secondo me si opera lo scorrimento solo se gli interni rinunciano, perchè se accettano il trasferimento rientrerebbero nel numero dei dipendenti di cui la regione interessata ha bisogno...
in caso contrario (accettazione del trasferimento degli interni e contestuale scorrimento) si darebbe luogo ad un surplus di funzionari nella medesima regione.
Grazie a chi vorrà dare delucidazioni
Commenta
-
il surplus di funzionari di cui parli tu ci sara'...la presenza di interni (3^ area funzionale) dara' luogo agli scorrimenti previsti...e' certo e fuori discussione...si puo' discutere sul perche' si sta procedendo in questo modo...a tale riguardo, chiedo io delucidazioni a qualcuno.Originariamente inviato da llorent Visualizza il messaggiosecondo me si opera lo scorrimento solo se gli interni rinunciano, perchè se accettano il trasferimento rientrerebbero nel numero dei dipendenti di cui la regione interessata ha bisogno...
In caso contrario (accettazione del trasferimento degli interni e contestuale scorrimento) si darebbe luogo ad un surplus di funzionari nella medesima regione.
Grazie a chi vorrà dare delucidazioni
Commenta

Commenta