annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se fossi in te mi fiderei piu' di quello che in merito ha detto il dr. elia qualche giorno fa....e cioè che prima dell'invio della a/r la graduatoria sara' depurata dei vincitori del concorso scorso....ma del resto....è pure logico agire cosi'. poi per le rinunce credo che aspetteranno il 22 per fare un resoconto generale e richiamare gli altri per scorrimento....

Commenta

da noi in piemonte vogliono essere + democratici ...... per la serie .... sentiamoli tutti anche se è assurdo perchè mai un dipendente ae che guadagna 1500 circa e sopratutto appena entrato, dovrebbe chiedere aspettativa (che all'inizio appena entrati non credo concedano facilmente, ho esempio di ragazzo che l'ha chiesta per magistratura ma non gli è stata concessa) e rinunciare pure ai contributi!

lo fa magari per avvicinarsi alla residenza ma credo che in cuor suo speri nel trasferimento diretto senza variazioni di stipendio e rinuncia ai contributi!

Commenta

Anche secondo me è la cosa + logica,
        spero proprio sia così

Commenta

ho appena sentito la DR piemonte (mi ha risp una signora gentilissima) riporto ciò ke mi ha detto: gli scorrimenti degli interni ci saranno di sicuro perchè coloro ke ora sono interni prima nn lo erano (per le cose ke tutti sappiamo e mi ha fatto anche il ragionamento di piccinina ke quoto). Poi la raccomandata è stata inviata ai primi 112 ke dovranno rispondere, se nn lo fanno verranno ricontattati e dovranno dire se accettano o meno.. altrimenti decadono e la graduatoria SCORRE! qst è qnt mi ha detto... cmq credo ke aspetteranno il 22 per fare un resoconto e dopo procederanno con i ripescaggi (qst è una mia opinione personale). Spero di nn aver dimenticato niente... Ciao a tutti....

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
          da noi in piemonte vogliono essere + democratici ...... per la serie .... sentiamoli tutti anche se è assurdo perchè mai un dipendente ae che guadagna 1500 circa e sopratutto appena entrato, dovrebbe chiedere aspettativa (che all'inizio appena entrati non credo concedano facilmente, ho esempio di ragazzo che l'ha chiesta per magistratura ma non gli è stata concessa) e rinunciare pure ai contributi!

lo fa magari per avvicinarsi alla residenza ma credo che in cuor suo speri nel trasferimento diretto senza variazioni di stipendio e rinuncia ai contributi!

Commenta

Uaooooooooooooooooooo micmes dai che presto allora ci conosceremo!!!!!!!

Incrociamo le dita!!

Commenta

Ciao a tutti

sono proprio a due posizioni utili dall'ultimo ammesso in lombardia e a me non è arrivato nulla, dobbiamo speare in uno scorrimento e attendere fino al 22??

non sarei così fiducioso..

Commenta

io nel tuo caso lo sarei..2 posizioni non sono nulla davvero..qui di (quasi)certo c'è uno scorrimento di 27 posizioni.

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti

sono proprio a due posizioni utili dall'ultimo ammesso in lombardia e a me non è arrivato nulla, dobbiamo speare in uno scorrimento e attendere fino al 22??

non sarei così fiducioso..

secondo me devi essere fiducioso, in toscana credo che alcuni hanno mandato il fax di rinuncia. in lombardia saranno di più, e anche se non tutti mandano il fax, la tua posizione secondo me rientra in pieno.
                  incrocia le dita...

Commenta

Due posizioni sicuramente farai il tirocinio! Ci saranno almeno due rinunciatari in tutta la lombardia!

Un appello: Rinunciate rinuciate numerosi (se siete già sistemati ovviamente!)

Commenta

Grazie per il supporto,

teniamoci aggiornati!

Commenta

Sto operando...
                      X