se fossi in te mi fiderei piu' di quello che in merito ha detto il dr. elia qualche giorno fa....e cioè che prima dell'invio della a/r la graduatoria sara' depurata dei vincitori del concorso scorso....ma del resto....è pure logico agire cosi'. poi per le rinunce credo che aspetteranno il 22 per fare un resoconto generale e richiamare gli altri per scorrimento....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
da noi in piemonte vogliono essere + democratici ...... per la serie .... sentiamoli tutti anche se è assurdo perchè mai un dipendente ae che guadagna 1500 circa e sopratutto appena entrato, dovrebbe chiedere aspettativa (che all'inizio appena entrati non credo concedano facilmente, ho esempio di ragazzo che l'ha chiesta per magistratura ma non gli è stata concessa) e rinunciare pure ai contributi!
lo fa magari per avvicinarsi alla residenza ma credo che in cuor suo speri nel trasferimento diretto senza variazioni di stipendio e rinuncia ai contributi!
Commenta
-
ho appena sentito la DR piemonte (mi ha risp una signora gentilissima) riporto ciò ke mi ha detto: gli scorrimenti degli interni ci saranno di sicuro perchè coloro ke ora sono interni prima nn lo erano (per le cose ke tutti sappiamo e mi ha fatto anche il ragionamento di piccinina ke quoto). Poi la raccomandata è stata inviata ai primi 112 ke dovranno rispondere, se nn lo fanno verranno ricontattati e dovranno dire se accettano o meno.. altrimenti decadono e la graduatoria SCORRE! qst è qnt mi ha detto... cmq credo ke aspetteranno il 22 per fare un resoconto e dopo procederanno con i ripescaggi (qst è una mia opinione personale). Spero di nn aver dimenticato niente... Ciao a tutti....
Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggioda noi in piemonte vogliono essere + democratici ...... per la serie .... sentiamoli tutti anche se è assurdo perchè mai un dipendente ae che guadagna 1500 circa e sopratutto appena entrato, dovrebbe chiedere aspettativa (che all'inizio appena entrati non credo concedano facilmente, ho esempio di ragazzo che l'ha chiesta per magistratura ma non gli è stata concessa) e rinunciare pure ai contributi!
lo fa magari per avvicinarsi alla residenza ma credo che in cuor suo speri nel trasferimento diretto senza variazioni di stipendio e rinuncia ai contributi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggioCiao a tutti
sono proprio a due posizioni utili dall'ultimo ammesso in lombardia e a me non è arrivato nulla, dobbiamo speare in uno scorrimento e attendere fino al 22??
non sarei così fiducioso..
secondo me devi essere fiducioso, in toscana credo che alcuni hanno mandato il fax di rinuncia. in lombardia saranno di più, e anche se non tutti mandano il fax, la tua posizione secondo me rientra in pieno.
incrocia le dita...
Commenta
Commenta